A Max Alvini è bastato poco per conquistare la gente di Cosenza. Ed è bastata una partita per portare a casa anche la riconoscenza del Marulla. L’allenatore dei Lupi ha trasferito alla squadra, ai calciatori i meriti questo grande feeling raccolto in poco tempo. Allo stesso tempo ha tenuto a sottolineare di mantenere grande equilibrio, si essere compatti perché il campionato dei Lupi non sarà una passeggiata.
5 risposte
Avete un grande allenatore. ve lo dice il d.s.che lo ha lanciato a Quarrata Eccellenza stagione sportiva 2007/2008 e gli aveva predetto una grande carriera. Tenetelo stretto e fategli sentire il vostro calore.Grande Massimiliano ❤️
Sento puzza di capraro del cozzo ventoso
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Dal cozzo e dal progetto noto stanno scappando via tutti
I due direttori e l’allenatore con il contratto in essere
Venduti i migliori e non rimpiazzati
Come nel 2004 scinniti come ULTIMI
La C la vostra categoria siete gli zimbelli
Ora su va pascia i capre sul cozzo ventoso
😂😂😂 infatti il massimo della pena per le due contestazioni é di un punto di penalizzazione, quindi al massimo due punti. Notizie tu non ne ricevi nemmeno da porta piana…. Affermazione ridicola che ti qualifica immediatamente. Un consiglio vatti a fare una spremuta di ca chi.
Ti piacissa…. Va camina va
Buona la prima Mister! Bravo Lei e brava la squadra per la grinta e la determinazione che sono state generosamente messe su ogni pallone da ciascuno dei ragazzi. Finalmente ho visto su ogni contrasto quella sana cattiveria agonistica e quella gamba che ci mancava da tempo. Fantastico iniziare bene ma sempre molto ben consapevoli che l’organico, senza nulla togliere a chi già c’é, deve essere urgentemente migliorato a mio avviso con degli innesti che possano dare una svolta importante sotto il profilo tecnico e qualitativo. Soprattutto a centrocampo e in attacco. Ieri abbiamo incontrato una squadra che non c’è mai stata (come del resto ancora non ci sono anche altre squadre blasonate di A ad agosto) nella partita ma onestamente non so misurandoci ad oggi con squadre più quadrate e tecniche come sarebbe finita. Pensiamo a fare altri 3 punti a Mantova che mi sembra alla nostra attuale portata. Ad maiora!