Dalle Mura: “Un Cosenza aggressivo, era quello che volevamo”

Il difensore rossoblu: "Abbiamo fatto una bella settimana, con grande compattezza, questo ha favorito la prestazione"

Christian Dalle Mura, difensore del Cosenza, al termine del successo per 1-0 sulla Cremonese, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Siamo contenti per la prestazione e per aver approcciato bene sia la partita che il campionato. Abbiamo avuto un mese di tempo per arrivare preparati a questa gara, lavoriamo di settimana in settimana con l’obiettivo di fare il meglio possibile. 

Quando sono arrivato c’è stato subito grande affiatamento, soprattutto per merito di chi c’era già. Stiamo crescendo giorno per giorno, lavoriamo intensamente per dare il massimo. Mi sono integrato subito e questo anche vale per chi è arrivato dopo. Siamo tutti coinvolti e tutti sappiamo cosa fare.

Abbiamo fatto una bella settimana, con grande compattezza, questo ci ha sicuramente dato una mano nella prestazione vista in campo. Volevamo questo, una prova aggressiva, uomo su uomo, senza far giocare troppo l’avversario. Ci siamo riusciti e ne siamo contenti”.

8 risposte

  1. Avevo forti dubbi su Dalle Mura visto che nelle precedenti stagioni in B aveva fatto quasi sempre panchina, pero ieri ha fatto una grande prestazione, continua cosi!

  2. Credo di scrivere rispettando la sintassi. Non trascendo in maleducazione. Quali i motivi di cancellazione dei messaggi?

    1. Nessun suo commento ha violato i parametri del portale ed è stato cancellato. Se non lo visualizza, la invitiamo a reiterarlo. Cordiali saluti

  3. Dissento da te almeno per la difesa. Ieri i giocatori di C si sono resi protagonisti di una prestazione maiuscola ed al cospetto di una seria candidata alla promozione. E tutto questo senza Camporese, Venturi, Cimino. Metti pure Sgarbi al momento in rosa, Martino in ritardo, Gyamfi infortunato. Ma quanti difensori servono?
    Per me innestare qualcuno a centrocampo e davanti.
    Gradirei acquisti sulle fasce e l’attaccante capace di sfruttare il gran lavoro di Mazzocchi!

  4. Condivido il commento. Conoscevo poco il giocatore ma sono rimasto molto colpito dalla personalità. L’errore capiterà (come per tutti) ma, dopo ieri, penso che il pacchetto arretrato sia ben assortito e concentrerei gli sforzi su altri settori del campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie