Era già tutto fatto da diversi giorni, poi la frenata. Il direttore sportivo Gennaro Delvecchio aveva chiuso l’accordo con Antonio Ferrara, terzino sinistro classe 1999 del Taranto già pronto a legarsi al Cosenza con un contratto pluriennale. Com’era accaduto per tanti suoi ex compagni di squadra, il mancino nato a Vallo della Lucania era pronto a firmare la rescissione in modo da trasferirsi in Calabria a parametro zero.
Evidentemente si è perso un po’ di tempo, considerato che nel frattempo nel club pugliese sono cambiate le cose, ed ecco che il nuovo management non ha liberato il calciatore. Al momento se Delvecchio ritiene ancora utile Ferrara al progetto Cosenza, bisognerà trovare l’intesa economica con il Taranto per comprare il cartellino.
Anche perché Fabrizio Lucchesi, nuovo direttore generale del Taranto, ritiene il suo calciatore ai livelli di Ricciardi, che il Cosenza ha prelevato dall’Avellino per 130 mila euro più 70 mila euro di bonus che scatteranno tra obiettivi personali e di squadra. Negli ambienti del calcio mercato sono certi che alla fine la volontà del calciatore farà la differenza, per cui anche se negli ultimi giorni ma l’affare dovrebbe andare in porto.
37 risposte
E jutu a Benevento
Senza pìcciuli ùnsinni càntanu mìsse…
Senza essere ipocriti, domenica contro la prima della classe, la nostra difesa che mancava di TUTTI i titolari ha concesso un solo tiro in porta alla Cremonese…semplicemente, ora nn ci servono difensori.Punto.
Chiede troppo. E tenatillu
Caspita sai tutto
Meglio prendere un esterno sinistro d’ attacco che salta l’ uomo come Ciervo. Esterni difensivi abbiamo gia D’ Orazio, Cimino, Martino, Gyamfi e Ricciardi
Sei un tecnico bravissimo
spero che alla fine arrivi…e con lui, nei prossimi dieci giorni, spero che arrivino anche un’altro terzino e un buon centrale difensivo, ma bisogna cedere Sgarbi, perché sono in sei per quel ruolo
Ti proporrei al posto di del vecchio
Metti pure qualche soldino
Tu sei molto preparato
..e quindi c’ami fà, n’ami i frustà?
piuttosto hanno aspettato gautieri e, il nuovo allenatore non vorrebbe privarsene. questi sono i fatto reali. a smer…. non si perde occasione🤦♂️🤦♂️
VEro.. ma. Ne vuoi fare c’è l’hanno a morte Col presidente anche se da fine tre anni sta facendo le cose fatte x bene e ora più che mai con un rinnovato staff e il tutto senza intascare una lira dalle tribune o abbonamenti .. ma la gente non le vuole vedere e dire ste cose.. la cattiveria in questa città è il vero grande limite dei tifosi stessi poi anche divisi alla fine fra curve spaccate e giornalisti che si sparlano alle spalle fra loro facendo a gara a chi scrive la notizia prima .. tutto torna .. forza lupi contro gli odiatori seriali x hobby & Sport..
Incredibile post! Veramente non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Se mettessimo in fila tutte le castronerie fatte da questa dirigenza ci vorrebbe un elenco telefonico vecchio stile . Ne cito solo tre: 1) 0-3 a tavolino nell’esordio in B, che rimarrà una macchia indelebile 2) retrocessione in C con perdita di 950k euro di contributo Melandri per mancato minutaggio giovani; 3) prossima penalizzazione ancora da quantificare ai danni della società.
Ecc….ecc……
Il vero grande limiti dei “tifosi” come quelli “13 anni di calcio ecc…..” è la totale incapacità di ragionare con la propria testa e di avere spirito di analisi e critica.
Francamente per un misero accredito mi sembra una rinuncia di libertà esagerata.
Ed Eva mangiò la mela te la sei scordata? Ma per favore. Tutti presidenti e esperti di società calcistica con squadre di subbuteo.
Errori fatti tanti ma siamo di B per il settimo anno consecutivo.
Questo lo riconosci o guardi di più a una società che fa castronerie?
La società può migliora. Certo e tanto anche, ma qualche merito se siamo in B lo avrà pure.
Tutti vorremmo una società organizzata che investe in giocatori e strutture ma se guardo la fine della Reggina mi accontento di quella che abbiamo
Chi non opera non sbaglia
Sai tutto ti vedrei bene al posto di Anania
Siamo sempre stati una società modesta. Qualche ricordo. Anni 70 banchetti per collette, in giro per la città. Estate 88, torniamo in B dopo un quarto di secolo; elaborazione dei calendari, per la stagione 88/89, noi e Avellino senza requisiti (il calendario venne elaborato con X e Y). Gennaio 95, penalizzazione di 9 punti per ritardato pagamento degli adempimenti fiscali e previdenziali (per fortuna l’allenatore era Zaccheroni e ci salvammo). 2003 e 2011 falliti e abbiamo ricominciato dalla serie D. Sono fatti e non opinioni. Ma a quale grandeur? Godiamoci una bella serie B. Se guardi la serie C e la D ci sono almeno 40 società che hanno fatto A e B. Al momento siamo superiori ad almeno 40 società con una tradizione uguale o superiore alla nostra. Città inseriti in territori molto più ricchi del nostro. A questo non ci pensate?
Metti qualcosina pure tu
Sei un grande
Ma perché non la fai finita con questa tua vita triste e piena di odio? Pensaci.
Attenzione. Le dichiarazioni di Micai ieri sera nn sono per nulla confortanti. Va a finire che pure lui lascia per una squadra più blasonata se arriva una proposta seria. E in giro portieri forti nn c’è ne sono poi tanti
Attenzione che una proposta seria la faccio a tua sorella,, voglio vedere ogni rigore se lo fà entrare nella sua f……
Fai prima a tirarlo a tua sorella. La “porta ” è talmente grande che sarebbe impossibile sbagliare il rigore
per me sente il fiato sul collo, dei ventenni talentuosi e già esperti… Baldi e Vettorel, sono certo che mister Alvini darà fiducia e spazio a molti ventenni che hanno fame, presenti nella rosa…
Va coglia ciciari oi zimmaru
Non rimarra’ mai in un casa caduta come il Taranto…
Ti rispondo qui, per sull’articolo di Kouan non me lo permette.
Grazie per il complimento, davvero molto apprezzato.
Sinceramente, mi son ripromesso di non esprimere pareri sino alla decima partita e cercherò di non farmi guidare dalle sole sensazioni, ma anche dalla matematica:
A) Da 0 a 12 punti, per me sarà fallimento sportivo e dovremmo preoccuparci seriamente per la salvezza;
B) Da 13 a 20 punti, dovremmo essere sulla strada per una salvezza tranquilla;
C) Sopra i 20 punti sarei davvero soddisfatto del primo tratto di strada percorso.
Poche persone speravano di vincere con la Cremonese, eppure è avvenuto e con che prestazione!
Riconoscere ai ragazzi e al mister di aver fatto una grande partita non significa vederci già salvi, ma solo rendere onore al merito.
Mi dispiace molto quando ti offendono; personalmente, mi piace molto confrontarmi (sempre con educazione e rispetto),con persone che hanno un pensiero diverso dal mio perché reputo che sia un’occasione per crescere e migliorarsi.
Quando vuoi, sarò sempre lieto di scambiare opinioni e sensazioni con te.
Mi piacerebbe vederci tutti uniti come nella stagione 1988/89, nel sostenere il nostro Cosenza: ho ancora negli occhi quella bellisima bolgia rossoblu formata dall’intera provincia.
Forza 🐺 ❤️ 💙
Tabella fatta in modo egregio! E’ un piacere dialogare con lei spero di festeggiare insieme a fine stagione!!!!
Tabella fatta in modo esemplare! Spero di festeggiare la salvezza con lei il più presto possibile!!!!!
Secondo me ci sono persone che tra l’altro non “dichiarano” la propria identità che scrivono solo per mettere zizzania
Le altre squadre sanno che abbiamo i conti a posto e per di più incasseremo i soldi della cessione di Tutino e pretendono cifre astronomiche!
Ma chi il CZ? SPACCATI NA FRESA….E VABBÈ
Non sai i fatti .. la cosa risale a quando guarascio non poteva lasciare Lamezia e dunque c’era un motivo validato ad oggi .. stai sereno
E mica è colpa della società! La società aveva fatto tutto… La colpa è del Taranto
Vai meno aru ristorante a mangiare che fa pure bene alla salute…e spendili 20 x il ns amato cosenza !!