Il Cosenza sta scaldando i motori in vista della sfida di Mantova di domenica sera, affrontando al “Marulla” l’Altomonte. Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 3-0 per i Lupi. Mister Alvini ha schierato come undici iniziale Vettorel in porta, difesa composta da Hristov, Camporese e Cimino, in mediana Ricciardi, Charlys, Mauri, Ciervo, Rizzo Pinna trequartista, coppia offensiva Zilli, Sankoh.
Zilli però si fa male in avvio per una botta alla caviglia, al suo posto entra Begheldo, ma anche lui poi lascerà il campo per Contiero. I rossoblu passano avanti grazie a una rete di Camporese su un angolo di Mauri, sfruttando anche un’decisione del portiere. Poco dopo Rizzo Pinna colpisce la traversa con una conclusione dal limite. Lo stesso Rizzo Pinna, servito da Ciervo, sfiora ancora la rete: il suo destro esce di poco oltre il palo.
Sale poi in cattedra Sankoh: l’attaccante prima si fa murare dal portiere, poi riesce a segnare, ricevendo e ricambiando gli applausi del pubblico presente. Poco dopo il palo nega la gioia del gol a Ricciardi. Ancora Sankoh sfiora la rete di testa, un ulteriore tiro è deviato in angolo. Proprio dalla bandierina arriva il bis di Camporese, mentre la frazione si chiude ancora con un Sankoh che trova l’opposizione del portiere.
Da segnalare tra il pubblico la presenza dell’ex presidente rossoblu Pagliuso. Il portiere dell’Altomonte, Fabiano Luca Pagliuso, classe 2007, è suo nipote.
8 risposte
Dai Mantova
Il nuovo arrivato: Sandokan, se ingrana non ci fa rimpiangere Tutino.
Quello che salta all’occhio e’ la bella armonia che si e’ creata fra pubblico, squadra ed allenatore. Forza lupi, speriamo di sfatare quella sfavorevole tradizione azzannando e battendo le aquile.
Ma chi vinni frica i chiri i lla, mah
Un grande saluto al grande presidente Pagliuso! Dopo di te il nulla!!!!!!
Via via via
Per forza il nulla : esistono molti come te ….
Ha portato il cosenza al fallimento, e non contento anche la spal. Hai la memoria corta…
Mamma mia che jella Zilli!!!!! Ma andasse a Lourdes!!!!!