Il Cosenza olia gli ingranaggi in vista della sfida di Mantova di domenica sera. I rossoblu battono 7-0 l’Altomonte nel test del “Marulla”. È 3-0 il punteggio al termine del primo tempo (qui la cronaca).
Nella ripresa mister Alvini cambia gli interpreti. Ecco Micai in porta, Venturi, Dalle Mura e Caporale in difesa; a centrocampo, da destra a sinistra, Martino, Kourfalidis, Florenzi, D’Orazio. Quindi Kouan tra le linee, con Mazzocchi e Fumagalli di punta.
È Venturi ad aprire le danze con i gol, quindi gli fa seguito capitan D’Orazio, complice anche una deviazione. Il 6-0 porta la firma di Kourfalidis, che capitalizza una giocata di Caporale a sinistra.
Si fa vedere ancora D’Orazio, che con un sinistro al volo colpisce in pieno il palo. Kouan quindi lascia spazio a Contiero. Il sigillo del match lo realizza Florenzi, con un tiro a giro all’incrocio dei pali. Il centrocampista dopo la rete esce per fare spazio a Begheldo.
17 risposte
A che punto di condizione è Sankoh?
Sankoh ci stupirà in positivo
Bravi ragazzi 👏👏👏forza lupi 🐺
Bravi ragazzi 👏👏👏
Vedo gli stessi commenti dello stesso anno…….questo mi preoccupa!
Miii ma te un po di positività mai ??? Ma quando non sei qui a scrivere sei sempre così negativo ????
Ha i piedi a terra 😂😂😂😂😂
Potrebbe essere Crisantemo della Longobarda….. diventato opinionista…
🤣🤣👏👏👏
Simpatica questa!!!!!!
Obiettività amico!!!!! Ho esperienza da vendere!
Compá, ed un poco di positività, sei petulante davvero. Lasciali sognare un po’ i tifosi, l’obiettivo è la salvezza e lo sappiamo, ma sperare di migliorarsi non costa niente.
Mi dai sempre l’idea che sei “il fratello” di Onda giallorossa magari mi sbaglio non volermene 😂😂🤣🤣.
Su con la vita, possono accadere anche cose belle.
Forza lupi sempre
Bravo lupo 78 diglielo ci sono anche cose belle …
I sognati sono i primi a distruggere e criticare!
Mamma mia però sei tremendo, spero che continui questo entusiasmo verso il tecnico e la squadra, mi ricorda l’ entusiasmo che avevamo ai tempi ai Giorgi verso una squadra inesperta ma che prese coraggio e fece un grande campionato. I giocatori hanno bisogno di essere caricati e che cavolo, tranquillo che non porta male e pensiamo solo a salvarci giocando bene.
Amo troppo il Cosenza!
domenica sera a Mantova misuriamo le nostre capacità, devo dire che questo Toscanaccio di Alvini mi da’ tanta convinzione di essere uno tosto che sa leggere bene le partite e sa cosa chiedere ai suoi ragazzi i quali sanno stare molto bene in campo, con l’arrivo dei nuovi innesti ho tanta fiducia e sempre forza Lupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!