Un Cosenza che fa e disfa per 90 minuti più recupero, è il Mantova alla fine a vincere per 3-2. Dopo un primo tempo costellato da errori gravi, dai quali scaturiscono i gol di Fiori e Bragantini, nonostante tante occasioni da gol, i rossoblu sono sotto di due reti.
Ma nella ripresa giocano con ottimo piglio e continuano ad attaccare a testa bassa. Ć ispirato in particolare Ciervo, che sfiora il gol con un tiro dalla distanza e poi trova per due volte l’opposizione di Festa, cosƬ come Kouan. Ma al 69′ ĆØ ancora Ciervo protagonista, con l’assist per Fumagalli al termine di una bella discesa: il sinistro del numero 10 rossoblu batte Festa.
I Lupi ci credono e non mollano. Dopo una rovesciata di Fumagalli che mette i brividi al “Martelli”, Hristov pesca con un gran lancio Rizzo Pinna che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Non ĆØ però serata per il Cosenza: corner in pieno recupero per il Mantova, Micai si supera su Redolfi, ma nulla può sul tap-in di Solini, con Fumagalli che respinge oltre la line di porta.
Non c’ĆØ tempo per rifiatare per la squadra di Alvini. MercoledƬ sera al “Marulla” arriva lo Spezia.



Ma come si fa a dire āMicai si supera su Ridolfiā. Abbiamo perso una gran partita soprattutto per colpa sua
Micai, molto male. Per il resto una partita giocata x lo piu’ bene tranne pochi (ricciardi lento, zilli meglio darlo alla spal). Ampi margini di miglioramento
Finalmente m. Leggo tanti che vogliono Zilli titolare. Il calciatore più scarso che abbiamo in rosa. Macchinoso e 0 tecnica
Sconfitta che ha un solo nome..Micai. se vuole andare via seguisse i suoi amici mercenari tutino e Marras. Partita inguardabile e tre gol regalati
Abbiamo una squadra giovane e soprattutto ” nuova” e normale commettere degli errori. Allo stesso tempo ho grandissima fiducia in Alvini che mi sembra umo molto capace nel leggere le partite e fare i cambi giusti. Dobbiamo avere un po’ di pazienza e stringerci attorno alla squadra ,quello che conta ĆØ la prestazione,,,
Non ĆØ successo nullaā¦ā¦. ci può
stare questa sconfitta ,non deprimiamoci,continuo a ribadire che urgono calciatori di categoria!!!!! N.B. Come mai sono di nuovo uscite critiche varie??????non eravamo una corazzata????chiamatemi come volete ma io sono sempre coerente!
Bravo! CosƬ mi piaci!
Forza lupi
Sicuramente Ricciardi non ha giocato una bella partita come anche Florenzi ma mi dispiace dirlo la colpa di questa sconfitta ha un solo nome ed ĆØ quello di Micai come si fa a non bloccare quel colpo di tasta
Micai oggi male
Partita cominciata male e finita peggio, ma abbiamo giocato eccome. Micai oggi gli ha regalato la vittoria.
Ricciardi non ĆØ da serie B, Centrocampo molle in Florenzi che può solo subentrare ma non partire titolare. In serie B ci vogliono “muscoli”. E poi stasera tanta imprecisione e tanta sfortuna. Aspettando Marras ed il centravanti che mercoledƬ deve giocare!
Buonissima partita al di lĆ del risultato, loro 3 tiri tre gol nulla da dire partita strana.
Con Marras e Tutino avremmo vinto facile
Difesa imbarazzante, ricciardi voto 0. Bisogna comprare 4 elementi di categoria
compreso il portiere