Mantova-Cosenza, ecco la formazione dei Tifosi in Rete!

Nel sondaggio è Hristov a cedere il posto a Camporese in difesa, mentre a centrocampo Kourfalidis preferito a Charlys

Cosenza vs Bari Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 Stadio Gigi Marulla sabato 27 aprile 2024 Nella foto: la grinta di Michele Camporese

Anche quest’anno chiediamo a voi Tifosi di scegliere la formazione ideale con la quale il Cosenza dovrebbe scendere in campo, in questa occasione contro il Mantova, nella seconda giornata di campionato, in programma questa sera allo stadio “Danilo Martelli”.

Il modulo 3-5-2 ottiene ben il 63% delle preferenze. Davanti a Micai, è Hristov il difensore centrale meno votato, i preferiti sono Caporale, Dalle Mura e il rientrante Camporese. Sugli esterni Ciervo e D’Orazio, in mediana Florenzi, Kouan e Kourfalidis, quest’ultimo riceve nettamente più voti di Charlys. In attacco ancora una volta Mazzocchi e Fumagalli, sebbene Sankoh, l’ultimo arrivato, abbia ricevuto il 16% dei voti nel sondaggio.

Ecco la formazione votata dai Tifosi in Rete:

COSENZA (3-5-2): Micai; Camporese, Caporale, Dalle Mura; Ciervo, Florenzi, Kouan, Kourfalidis, D’Orazio; Mazzocchi, Fumagalli.

9 risposte

  1. questa squadra va bene, tuttavia schiererei Hristov al posto di Camporese, se non altro, per il semplice fatto che “squadra che vince non si tocca”

    1. Ti ho già risposto ad un altro tuo delirante commento con dati oggettivi … i numeri non sono un opinione … per il resto , capisco che il calcio non è una cosa alla portata di tutti …. Faresti meglio ad evitare commenti

    2. Venturi e Sgarbi sonó alti e lenti, fácilmente superabili nell’ 1 contro 1 da attaccanti rapidi, meglio venderli il prima possibile.

      1. Va bene capire poco perché il calcio non è per tutti , ma non capire proprio niente è inconcepibile

    3. Socrate tu ci capisci di calcio ,venturi sono 3 anni che tira alla grande la carretta e fa parte dello zoccolo duro della squadra, e calo lo devi solo ringraziare x l anno scorso ha fatto girare la squadra che erA una bellezza..

      1. Ma guarda che sono poi sempre quei due : socrate alias mike e Giuseppe M …. Due troll inutili senza cognizione e competenza ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella chiesa del SS Crocifisso presente anche una rappresentanza del Cosenza Calcio, con il direttore...
La notizia della morte del simbolo della tifoseria cosentina ha colpito profondamente il mondo del...
Il match si gioca domenica al "Veneziani". L’acquisto sarà riservato ai residenti nella provincia di...

Altre notizie