D’Angelo: “Per 75′ abbiamo fatto molto bene ma nel finale potevamo perderla. Il risultato ci sta”

Il tecnico dello Spezia ha analizzato la sfida odierna con il Cosenza in conferenza stampa.

Nel post partita di Cosenza-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida del ‘San Vito-Marulla’. Ecco un estratto delle impressioni del trainer dei liguri:

L’ANALISI – “E’ venuta fuori la partita che pensavo. Il risultato ci può stare anche se resta il rammarico perché per 70-75 minuti abbiamo fatto molto bene, soprattutto nella prima mezz’ora del secondo tempo. Abbiamo anche colpito un palo, Micai ha fatto grandi parate. E’ vero anche che il Cosenza nel finale ha avuto due palle per vincerla”.

Clicca QUI per leggere le altre dichiarazioni

4 risposte

  1. La partita meno bella delle tre finora disputate. La difesa sui calci piazzati ha lasciato molto a desiderare. Per fortuna Micai oggi era in vena. Il migliore del Cosenza visto oggi.

  2. Farò venire il mal di pancia ai vari inguaribili ottimisti che avranno visto nella partita di oggi una prestazione egregia ma a mio parere servono urgentemente rinforzi di qualità in tutti i reparti considerato che: 1) la difesa è sempre troppo incerta al di là di chi gioca e va immediatamente in difficoltà e nell’impostare l’azione rischia sistematicamente di fare danni (quante volte Micai ha sparato lui i lanci avanti!?). 2) Il centrocampo corre ma è confusionario. Segnalo che Ciervo per quanto bravissimo attacca bene ma soffre a difendere (a differenza di Marras). 3) L’attacco è al momento affidato esclusivamente alle bombe da fuori di Fumagalli e a Mazzocchi che corre, corre, corre ma praticamente a vuoto. Questo Sankoh avrà sicuramente ampi margini di miglioramento ma oggi mi ha molto ricordato Gaetan Laura e si è mangiato un gol che per carità, può succedere ma insomma. Scusatemi se non mi accontento ma francamente voglio molto di più.

      1. Amico @Caio 4 punti in 3 partite non sono malaccio ma siamo tutti consapevoli che è calcio d’agosto e anche diverse grandi in serie A stanno faticando si? Siamo consapevoli che abbiamo una panchina corta e che siamo carenti in qualità tecnica in tutti i reparti si? O sto vedendo altre partite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie