Palermo-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sulla sfida del "Barbera" tra i rosanero e i Lupi, che si presentano da ultimi in classifica dopo la penalizzazione

Il Cosenza si appresta alla trasferta di Palermo, dove purtroppo si presenterà da ultimo in classifica. La penalizzazione di 4 punti ha annullato il bottino fin qui conquistato dai Lupi, che scivolano sul gradino più basso.

Il campionato però è ancora lungo e mister Alvini di certo saprà come motivare la squadra. Il tecnico dovrebbe riproporre la difesa vista contro lo Spezia, con Venturi, Camporese e Caporale davanti a Micai.

Due le variazioni in mediana potenziali: Ricciardi potrebbe giocare titolare a destra, con Ciervo che si sposterebbe a sinistra al posto di D’Orazio, che partirebbe dalla panchina. Accanto a Florenzi giocherà Kourfalidis.

Nessuna sorpresa invece per quanto riguarda il triangolo offensivo: Kouan a supporto del duo Mazzocchi-Fumagalli.

Probabile formazione:

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Pierozzi, Nikolaou, Ceccaroni, Lund; Verre, Gomes, Blin; Di Francesco, Brunori, Insigne. Allenatore: Dionisi

COSENZA (3-4-1-2) Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ricciardi, Kourfalidis, Florenzi, Ciervo; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli. Allenatore: Alvini

Dove vederla:

Dove vedere la gara tra Palermo e Cosenza? La sfida, in programma domenica 1 settembre allo stadio “Barbera”, fischio d’inizio alle 20:30, sarà trasmessa sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

8 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie