Cosenza, ripresi gli allenamenti in vista della sfida contro la Sampdoria

Dopo tre giorni di riposo i rossoblu hanno ripreso a lavorare. In gruppo non c'è Christos Kourfalidis, convocato dalla nazionale greca U21

Sul prato verde del “Delmorgine”, giovedì pomeriggio sono ripresi gli allenamenti della squadra di Massimiliano Alvini in vista della gara contro la Sampdoria, in programma il prossimo 15 settembre al Marulla. Il tecnico toscano ha concesso ben tre giorni di riposo dopo la sfida contro il Palermo. Assente giustificato Christos Kourfalidis, convocato dalla nazionale greca U21.

L’ex giocatore del Cagliari sarà impegnato nelle qualificazioni al Campionato Europeo U21, dove la sua squadra affronterà le Isole Faroe martedì 10 settembre alle ore 18:30 allo Djúpumýra Stadium di Klakvik. Per la giornata di oggi, venerdì 6 settembre, prevista una doppia seduta.

6 risposte

  1. Sulla questione Infantino ci sarebbe stato un capovolgimento della realtà, stando al sito web Viola news….. Sarebbe stato all’ ultimo momento rifiutato dal Cosenza, malgrado l’ accordo già raggiunto…

  2. Per alzare l’asticella come si suol dire, bisogna fare un acquisto TOP tra gli svincolati di lusso,e puntare perché no ai play off. Presidente fate una proposta decente per un solo anno a Mario Balotelli che è a spasso.
    Tifoso Rossoblù

  3. Troppo tardi è iniziata la settimana di preparazione in vista della Sampdoria, ora sabato e domenica, ambiente troppo rilassato, BISOGNA ALZARE DI MOLTO LA TENSIONE….sono fondamentali i 3 punti in chiave classifica e vendetta per la festa dei 110 rovinata dal…. montone…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie