Cosenza, l’obiettivo è provare a recuperare Charlys già per la Samp

Dopo il riposo la squadra sta lavorando al ritmo di due allenamenti al giorno: domenica mattina il test con la Primavera. Il diesse Delvecchio a fianco di Alvini e del gruppo

Il Cosenza prosegue gli allenamenti al ritmo di due sedute al giorno. Dopo i giorni di riposo, adesso il credo di Max Alvini è quello di dare tutto sul campo. Prima nel corso del lavoro settimanale, poi in partita. E per i Lupi è in arrivo un periodo tosto dopo le prime quattro giornate che hanno portato 5 punti, anche se fa maledettamente male vederne soltanto 1 dopo la penalizzazione inflitta al club.

Allo stadio Marulla si lavoro sodo, alla presenza anche del direttore sportivo Gennaro Delvecchio che dopo le fatiche del calciomercato si è messo al fianco di Alvini per dare il massimo tutti assieme. L’obiettivo è uscire al più presto dalla zona caldissima della classifica. E in questa direzione che sta lavorando anche lo staff sanitario: l’obiettivo è recuperare Charlys dall’infortunio muscolare accusato a Palermo, e provare a metterlo a disposizione di Alvini già contro la Sampdoria alla ripresa del campionato.

A parte Gyamfi che non ha del tutto recuperato dall’infortunio al ginocchio (distorsione) e Sgarbi che prosegue il percorso verso il ritorno in campo dopo l’intervento al tendone d’Achille, il resto del gruppo è a disposizione. Lavoro particolare per l’attaccante Sankoh il quale deve cominciare ad abituarsi ai ritmi della Serie B, decisamente diversi rispetto al campionato olandese. Un calciatore sul quale si punta molto e lo staff tecnico punta ad averlo al top della condizione alla ripresa.

Intanto la settimana di lavoro si chiuderà domani, domenica 8 settembre, con una sfida in famiglia, al mattino, con i ragazzi della Primavera guidara da Nicola Belmonte.

 

 

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie