Il Cosenza smentisce trattative per la cessione del club

Tramite le colonne del Quotidiano del Sud, la società replica all'articolo del collega Renzo Andropoli

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di una possibile trattativa per la cessione del Cosenza, riportanto un articolo pubblicato sulle colonne del Quotidiano del Sud dal collega Renzo Andropoli. Il club, tramite la stessa testata, ha smentito questo scenario con la seguente nota:

“In relazione all’articolo pubblicato in data odierna sull’edizione del Quotidiano del Sud, a firma del giornalista Renzo Andropoli, riportante alcune notizie, riguardanti in particolare la presunta cessione della Società ad un fondo americano e la nomina di un consulente per la trattativa, il Cosenza Calcio smentisce entrambe le circostanze riportate nell’articolo, prive di qualsiasi fondamento, e chiede che ne venga data evidenza, con identica risonanza, nelle prossime pubblicazioni del quotidiano.”

29 risposte

  1. Stimo moltissimo il giornalista Renzo Andropoli sempre puntuale e preciso grande professionista ma dopo la nota del Presidente Guarascio che smentisce categoricamente che il COSENZA NON E’ IN VENDITA sono rimasto un po’ deluso.Voglio ricordare a tutti noi tifosi che il Sig. Guarascio è un imprenditore serio e preparato e che da quanto ne so Il Cosenza calcio prima della sua presidena non è stato mai dico mai con una amministrazione economica positiva, quindi perchè tutta questa acredine verso questa persona? in alcune trasmissioni sportive l’hanno beffeggiato e pigliato con i vaff…SIGNORI è un professionista allora cortesemente andiamoci piano perchè cosi comportandoci non facciamo il bene del nostro COSENZA.

  2. CI lamentiamo sempre che siamo quattro gatti allo stadio,che gli abbonamenti sono pochi, che si va al campo solo quando il Cosenza vince etc.
    Ma siamo seri per favore!
    Abbiamo un presidente che pensa solo si suoi guai, del Cosenza sportiva non gli frega un bel niente, squadra per fare il salto in serie A una illusione (vedi la vendita di Tutino e altri)
    Smantella ogni anno la squadra e vende sempre i più bravi giocatori per lucrarci sopra!
    Questo la gente lo percepisce come una presa per i fondelli, non è stupida, guarda pure gli aumenti delle curve per fare cassa invece di invogliare il pubblica ad andare allo stadio!
    Una pessima dirigenza non si può aspettare 10000 abbonati, anche se dobbiamo dare merito ai ragazzi e l’allenatore Alvino che fanno il possibile e l’impossibile per la maglia.
    Comunque forza lupi sempre!

  3. Purtroppo sono rassegnato.
    Ci dobbiamo tenere questo incompetente il cui unico scopo è quello di utilizzare il Cosenza Calcio come un bancomat.

    Poveri noi!!

  4. l’unica cosa che dico a Guarascio è che deve tenere in doverosa considerazione il popolo rossoblu’ e anche se non è capace di gestire una società’ di calcio di serie B non può’ più’ cadere nel dilettantismo di circondarsi di persone incapaci ed incompetenti che fanno solo male al Cosenza Calcio e a tutto un popolo intero che si estende dalla citta’ alla provincia ed a livello internazionale, deve tenere saggiamente in mente tutta la sua inesperienza maturata in questi anni di serie B e farne tesoro………questi ragazzi che abbiamo in squadra ed il Mister sono bravi e vogliosi bisogna tenere conto di questo e far si’ che il Marulla sia la fossa per ogni avversario quindi per fare ciò’ devi capire signor Guarascio che l’ingresso deve avere il prezzo onesto per questo meraviglioso Popolo Rossoblu’….

      1. 4 gatti? STATE SEMPRE A LAMENTARVI, SIAMO UN PUBBLICO SCARSO, NON SIAMO UN POPOLO ECC. IL LAMENTO, LO STRACCIO DEI VESTITI, IL PIAGNISTEO ORMAI FA PARTE DEL DNA NOSTRO, ANCHE NELLO SPORT. L’ UNICA COSA CHE “CI VALE ” A COSENZA È IL PUBBLICO, LA TIFOSERIA CALDA E VOI PIANGETE ANCHE SU QUELLO.
        SENZA PAROLE

      2. Vero, solo noi 700 possiamo appartenere allo zoccolo vero della tifoseria.
        Ma il numero è veramente ridicolo, ma quale popolo.

  5. Fosse stato vero non avrei mai voluto che un fondo straniero venuto dal nulla avesse messo le mani sulla nostra squadra. Fosse stato un presidente serio con nome e cognome pure pure. Da notare cosa stanno facendo in serie A col Milan questi geni americani.

  6. È normale che la società smentisca. Ma secondo me un fondo di verità c’è. Sono sicuro che i dollari arriveranno i tifosi possono già sognare.

    1. Se non ci sono proposte adeguate perché dovrebbe vendere? ….e poi siamo certi che chi rileva sia migliore di Guarascio? l’esperienza della Reggina docet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie