Cosenza, ancora differenziato per Fumagalli: verso il forfait con il Sassuolo

La distorsione alla caviglia sinistra non dovrebbe essere di quelle che destano forti preoccupazioni però non si è mai allenato con il gruppo: oltre alla rifinitura rimane una sola seduta

Come avviene ormai con consolidata abitudine il Cosenza calcio non fornisce indicazioni sulle condizioni dei calciatori. Dell’infortunio di Caporale, a esempio, lo si è appreso soltanto dopo la partita con la Sampodoria, quando l’allenatore Alvini lo aveva detto in conferenza stampa rispondendo a una domanda rivolta da un giornalista.

Per cui nessuna comunciazione sulle condizionidi Fumagalli e soprattutto sull’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto. Le indiscrezioni trapelate dal Marulla hanno in qualche modo lasciato intendere che le condizioni sono meno preoccupanti di quanto si era pensato nell’immediatezza dell’infortunio. La distorsione alla caviglia sinistra non dovrebbe essere di quelle che destano forti preoccupazioni.

Il numero 10 dei Lupi in ogni caso non si sta allenando ancora con il gruppo: lavoro differenziato, in attesa di avere l’o.k. definitivo da parte dei medici. Con il passare dei giorni, ovviamente, aumentano le possibilità che Fumagalli possa saltare la partita con il Sassuolo. Si gioca sabato e oltre alla rifinitura di venerdì ci sarabbe soltanto l’allenamento di domani mattina, giovedì 19 settembre. A questo punto pare di capire che si va verso la partita di sabato prossimo, 28 settembre, al San Nicola con il Bari.

14 risposte

  1. Kuan e Charlys a centrocampo con Ciervo e D’Orazio (o Riccio) sulle fasce
    Rizzo Pinna e Florenzi dietro a Strizzolo..

  2. Credo che faranno il massimo per portarlo in panchina. Ovvio, non giocherà sicuramente da titolare, però averlo in panca con gli altri, sarebbe un segnale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie