Come avviene ormai con consolidata abitudine il Cosenza calcio non fornisce indicazioni sulle condizioni dei calciatori. Dell’infortunio di Caporale, a esempio, lo si è appreso soltanto dopo la partita con la Sampodoria, quando l’allenatore Alvini lo aveva detto in conferenza stampa rispondendo a una domanda rivolta da un giornalista.
Per cui nessuna comunciazione sulle condizionidi Fumagalli e soprattutto sull’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto. Le indiscrezioni trapelate dal Marulla hanno in qualche modo lasciato intendere che le condizioni sono meno preoccupanti di quanto si era pensato nell’immediatezza dell’infortunio. La distorsione alla caviglia sinistra non dovrebbe essere di quelle che destano forti preoccupazioni.
Il numero 10 dei Lupi in ogni caso non si sta allenando ancora con il gruppo: lavoro differenziato, in attesa di avere l’o.k. definitivo da parte dei medici. Con il passare dei giorni, ovviamente, aumentano le possibilità che Fumagalli possa saltare la partita con il Sassuolo. Si gioca sabato e oltre alla rifinitura di venerdì ci sarabbe soltanto l’allenamento di domani mattina, giovedì 19 settembre. A questo punto pare di capire che si va verso la partita di sabato prossimo, 28 settembre, al San Nicola con il Bari.
14 risposte
peccato grande giocatore
Kuan e Charlys a centrocampo con Ciervo e D’Orazio (o Riccio) sulle fasce
Rizzo Pinna e Florenzi dietro a Strizzolo..
mammata u canuscia buanu
Tutto Fumo senza di lui menomale si segna sono aperte le scommesse
Io la vedo così: strizzolo e dietro rizzo pinna alto a sinistra e ciervo alto sulla destra.
Cz na topaia non ci fu definizione migliore per spiegare il cozzo
….è quello che ve l’ho infila…..
Per me sarebbe imprudente farlo giocare. Meglio averlo a disposizione al 100% per la succcessiva partita.
Basta ca un minta ad Aristoteles 😂😂😂😂
Puma ti vogliamo cosi
Credo che faranno il massimo per portarlo in panchina. Ovvio, non giocherà sicuramente da titolare, però averlo in panca con gli altri, sarebbe un segnale
Mazzocchi strizzolo dietro le punte florenzi,kouan sulla linea mediana.zilli o sankon?
Dai PUMA 💪❤️💙
Ma è una botta ,non una distorsione alla caviglia ,lo ha detto in TV lunedì sera