Cosenza, un grande Moldovan nega il pari che sarebbe stato giusto

Un episodio ha portato il Sassuolo un vantaggio ma non è bastata l'ottima reazione della squadra: palo di Mazzocchi e portiere hanno evitato il gol. Ma la qualità ha fatto la differenza...

MICAI 6,5 Paratona su Iannoni poco prima del riposo. A inizio ripresa si è ripetuto su Doig poco dopo il gol di Lauriente.

VENTURI 5,5 Si prende un cartellino giallo (fallo u Mulattieri) per rimediare all’errore di Mazzocchi. Dalle sue parti nella ripresa si soffre. Dal 38′ s.t. ZILLI SV In campo nel concitato finale di gara nel corso del quale ha provato a dare il suo contributo in avanti.

CAMPORESE 5,5 Visto calo fisico alla distanza.

CAPORALE 6,5 Difende e spinge con continuità. E mostra i muscoli quando ce n’è bisogno.

CIERVO 6 Il tiro nel primo tempo meritava più fortuna ma Moldovan è stato super. Dal 17’ s.t. KOURFALIDIS 6 Fa l’esterno che non è proprio il suo ruolo, se la cava. Suo l’assist per il palo di Mazzocchi.

CHARLYS 6 Un paio di palloni non gestiti al meglio, per il resto presenza costante e un’assenza che nel secondo tempo si è notata. Dal 1’ s.t. RIZZO PINNA 6,5 In pieno recupero un grande parata di Moldovan nega il pareggio.

FLORENZI 6 Intensità c’è, un po’ di errori banali e un secondo tempo senza acuti.

DORAZIO 5,5 In difficoltà rispetto al suo standard. Dal 17’ s.t. RICCI 6 Entra bene in partita.

KOUAN 6,5 Corre e sgomita fino all’ultimo secondo.

STRIZZOLO 5,5 Buon inizio, poi è anche poco servito. Dal 26’ s.t. SANKOH 5 Ha tanto bisogno di lavorare, non lascia traccia.

MAZZOCCHI 6 Come al solito lotta, fa qualche errore ma quel palo sul colpo di testa grida vendetta, sarebbe stato il giusto pareggio.

ALVINI 6 La squadra dà il massimo, dopo il gol subito se la gioca e va vicino al pareggio nel finale cambia anche tatticamente ma la qualità in Serie B fa la differenza. E il Sassuolo ha un organico, a proposito di qualità, è di un’altra categoria.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
1 anno fa

Venturi assolutamente sufficente sempre jno dei migliori in difesa visto che Laurente non ha visto la palla e addirittura ha rimediato in quell’errore di mazzocchi altrimenti li andava in porta👏👏👏bravi ragazzi💪🐺

MIKE
MIKE
1 anno fa

Bene Caporale e Kouan secondo me. Sventuri impresentabile su qualsiasi campo , D orazio dura 30min si e no.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Zilli in 5 minuti ha fatto più di Sankoh in 30. Non vogliamo buttare la croce su questo ragazzo ma come si fa a giocare così ? Si desse una svegliata o andasse in tribuna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Una delle più belle partite del Cosenza che io ricordi, impressionante la “raggia” con cui hanno giocato fino alla fine! Risultato bugiardo, arbitro e var penosi. Il sud è sempre penalizzato quando ci sono situazioni delicate da decidere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Rispetto da Salerno ! Verità per Denis

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Abbiamo presi troppi contro piedi, cmq forza lupi❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ambra di vedere il Cosenza
Di
Caserta…

Ciciri
Ciciri
1 anno fa

L’ha sbagliata alvini, è stato presuntuso.

redblue
redblue
1 anno fa

ma chi sei e da dove vieni tu?

redblue
redblue
1 anno fa

completamente in disaccordo conil tuo commento. ma il calcio è opinabile,ci mancherebbe

Articoli correlati

Cannavò su assist di Baez riapre la partita dopo la doppietta di Chiricò nel primo...
Battuta l'Altanura: prosegue la serie positiva grazie a una prestazione senza sofferenze. Applausi per Ciotti:...
A Potenza la seconda doppietta di fila per l’attaccante che sale a quota 5 reti...

Altre notizie