Cosenza-Sassuolo, Grosso: “Abbiamo avuto tante occasioni, Lovato…”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso al termine della sfida del Marulla contro il Cosenza

Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato al termine della sfida del Marulla contro il Cosenza. Di seguito le sue dichiarazioni.

ANALISI DELLA GARA. “Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. Sapevo che il Cosenza ci avrebbe messo in difficoltà e siamo stati bravi. Abbiamo avuto tante occasioni, sprecando un po’. Bravi i ragazzi a crederci e ad avere fiducia nelle loro qualità. È presto per parlare di svolte. Dobbiamo guardare di partita in partita cercando di arrivare sempre al massimo dei giri. Abbiamo avuto tante occasioni in entrambi i tempi senza mai avere la cattiveria di chiuderla. Usciamo da qui con un risultato pesante, contro una squadra che metterà in difficoltà tante squadre. Nella ripresa abbiamo sciolto le gambe e siamo riusciti a trovare il gol con relativa vittoria”.

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI GROSSO

20 risposte

  1. La qualità del Sassuolo non si discute, ma se l’ arbitro avrebbe avuto più personalità e avrebbe buttato fuori Iannoni, che era già ammonito sul secondo fallo sacrosanto che ha fatto staremo a parlare di un’ altra partita. A parti invertite avremmo giocato in 10.

  2. Ma come se li vedono le partite, di occasioni ne hanno avute 2 soltanto contro 24 tiri fatti, palo, 2 rigori negati, salvataggio del portiere all’ultimo secondo… Ma di quale partita parli Grosso,, cambia spacciatore

  3. Di quali occasioni parla?
    Le occasioni piu eclatanti li ha sprecate il Cosenza, un arbitro ed un var scandalosi. Avete rubato una partita!

    1. SOLO LEI HA VISTO IL RIGORE!!! ACCETTI LA SCONFITTA, NON VI PUO’ SEMPRE ANDAR BENE, ANCHE IL GOL DI CODA ALLORA ERA REGOLARE, SI GUARDI IL GOL CHE HANNO DATO AL PISA IN FUORIGIOCO PALESE, QUESTA E’ LA CALCIO CONDIZIONATO DAGLI AARBITRAGGI!

      1. Il gol regolare a coda🤣🤣🤣🤣 chi ta fumatu? Ma noi nn siamo arrabbiati ,c vediamo alla prossima

      2. Mi scusi signor Lei…il gol di Coda è stato accertato dal Var in fuorigioco…di cosa sta parlando??? Ed il rigore non dato quando il vostro difensore cicca la palla di testa e la sposta con il braccio in area di rigore togliendola dalla possibilità di gioco da parte del nostro giocatore…forse perché vi devono spedire in A….Si riguardi…e Ossequi…

  4. Lo sappiamo che devi portare acqua al tuo mulino, ma credo che tu abbia visto una partita diversa da quella che si è disputata oggi.

      1. Forse è più giusto dire che il Sassuolo ha giocatori più forti che se hanno certe occasioni non perdonano. Sul campo la partita è stata abbastanza equilibrata

      2. E’ forte indubbiamente ma non ha meritato, ha segnato perché noi abbiamo perso una palla (giocatore scivolato) purtroppo, quindi su un episodio favorevole e noi sfortunati con il palo preso (episodio sfavorevole).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...

Altre notizie