Avversari Cosenza, traballa la panchina di Vivarini

Pessimo avvio del Frosinone: 3 punti in 6 partite per l'ex Catanzaro che ora rischia l'esonero

Dopo la Sampdoria, che ha esonerato Pirlo e ingaggiato Sottil, è il Frosinone il club che può per secondo cambiare allenatore in questa stagione di Serie B. Brutto l’avvio di torneo dei gialloblu: 3 punti, frutto di altrettanti pareggi, in 6 partite e ultimo posto in classifica. Sulla graticola è finito mister Vincenzo Vivarini. Paolo Bianco e Alberto Aquilani i possibili sostituti in caso di esonero.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

4 risposte

  1. Non sono per nulla d’accordo, se il Cosenza attuale invece di fare un gioco propositivo ed attaccare anche contro le squadre più forti avesse giocato solo per non prenderle, e quindi non esponendosi al contropiede avversario, a questo punto del campionato avremmo due punti invece di otto. Ovviamente è la semplice opinione di un tifoso e non di un esperto di calcio. Ammiro i depositari delle verità assolute come Lei, ma ammiro ancor di più le persone che il calcio lo masticano davvero, e da più anni, come il nostro mister Alvini, che a me sembra francamente tutt’altro che arrogante.

  2. Per giocare come faceva col Catanzaro serve tempo, a Catanzaro ha avuto il tempo di far assimilare quel tipo di gioco.
    Si fece il suo nome anni fa per il classico subentro a metà stagione nel Cosenza: fortunatamente non venne perché con la squadra di allora ed il poco tempo a disposizione saremmo retrocessi da ultimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L'allenatore circa un mese fa sembrava vicino al ritorno in rossoblu, poi il DS Lupo...

Altre notizie