Dopo la Sampdoria, che ha esonerato Pirlo e ingaggiato Sottil, è il Frosinone il club che può per secondo cambiare allenatore in questa stagione di Serie B. Brutto l’avvio di torneo dei gialloblu: 3 punti, frutto di altrettanti pareggi, in 6 partite e ultimo posto in classifica. Sulla graticola è finito mister Vincenzo Vivarini. Paolo Bianco e Alberto Aquilani i possibili sostituti in caso di esonero.
4 risposte
Non sono per nulla d’accordo, se il Cosenza attuale invece di fare un gioco propositivo ed attaccare anche contro le squadre più forti avesse giocato solo per non prenderle, e quindi non esponendosi al contropiede avversario, a questo punto del campionato avremmo due punti invece di otto. Ovviamente è la semplice opinione di un tifoso e non di un esperto di calcio. Ammiro i depositari delle verità assolute come Lei, ma ammiro ancor di più le persone che il calcio lo masticano davvero, e da più anni, come il nostro mister Alvini, che a me sembra francamente tutt’altro che arrogante.
Per giocare come faceva col Catanzaro serve tempo, a Catanzaro ha avuto il tempo di far assimilare quel tipo di gioco.
Si fece il suo nome anni fa per il classico subentro a metà stagione nel Cosenza: fortunatamente non venne perché con la squadra di allora ed il poco tempo a disposizione saremmo retrocessi da ultimi
Chi più vuole…nulla stringe! Ecco il risultato! I suoi calciatori non sono più la garanzia avuta a Catanzaro!
Se ne è voluto andare da Catanzaro e per poi essere esonerato