La settimana del Cosenza è cominciata con la seduta di allenamento pomeridiana dopo la domenica di relax concessa dall’allenatore Max Alvini. La squadra si è ritrovata al Marulla per dare il via alla preparazione del match di sabato prossimo, 28 settembre, con il Bari al San Nicola. Si gioca alle ore 15 per la 7ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025.
E non comincia sotto i migliori auspici la settimana dell’attaccante Tommaso Fumagalli, il quale si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra durante la partita con la Sampdoria domenica 15 settembre. Ha già saltato la gara di sabato scorso con il Sassuolo e dalla pancia del Marulla non arrivano notizie confortanti per sabato prossimo a Bari. Infatti l’ex Como anche oggi ha sostenuto lavoro differenziato. A questo punto saranno decisivi gli allenamenti di domani e mercoledì, entrambi programmati al mattino.
Per quanto riguarda invece Riccardo Ciervo ha svolto tutta la parte atletica assieme ai compagni di squadra. Gli sono state evitate le partitine a campo ridotto, evidentemente per non correre rischi visto l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a uscore anzitempo nel corso della partita con il Sassuolo. Ma per l’esterno non sembrano esserci preoccupazioni particolari: con il Bari sarà regolarmente al suo posto.
4 risposte
tranquilli allora vuol dire che fumagalli ci sarà
Se non recuperiamo Fumagalli x Bari è un problema serio
Abbiamo Zilli…ma anche altri capaci di segnare. Comunque sia il Cosenza deve essere squadra!
Zilli bisogna provatlo dall’inizio