Cosenza, allenamento al mattino: in due hanno lavorato a parte

Un'altra tappa di avvincinamento alla sfida di sabato pomeriggio con il Bari: si gioca allo stadio San Nicola alle ore 15, per la 7ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025

Allenamento al mattino per il Cosenza, un’altra tappa di avvincinamento alla sfida di sabato pomeriggio con il Bari. Si gioca allo stadio San Nicola alle ore 15, per la 7ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025. La squadra di Moreno Longo è in un buon momento, imbattuto da 4 partite (2 vittorie e 2 pareggi) e nelle ultime 3 non ha subito gol.

Servirà il miglior Cosenza possibile per tornare a casa con un risultato positivo. Max Alvini, come di consueto, tiene tutti sulla corda anche se potrebbero non mancare delle novità nell’undici iniziale. Al netto di quelle che potrebbero essere assenze o utilizzi part time di calciatorinon al meglio dal punto di vista fisico. Anche oggi sia Ciervo, sia Fumagalli non hanno svolto tutto l’allenamento assieme al gruppo. Per precauzione, evidentemente, si è preferito non forzare.

A questo punto l’allenamento di domani, giovedì 26 settembre, potrebbe risultare decisivo. Dalla pancia del Marulla lasciano trapeare buone sensazioni, nel senso che entrambi potrebbero figurare nell’elenco dei convocati per Bari ma sull’utilizzo dal primo minuto rimane ancora un po’ di cautela.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie