Cosenza, il giorno della rifinitura in vista della partita con il Bari

Allenamento al mattino, sul terreno dello stadio Gigi Marulla, pranzo e nel primo pomeriggio partenza in pullman direzione Puglia: gli ultimi dubbi da sciogliere per Alvini

Allenamento al mattino, sul terreno dello stadio Gigi Marulla, pranzo e nel primo pomeriggio partenza in pullman direzione Bari. È il programma della vigilia per il Cosenza in vista della partita in programma allo stadio San Nicola, domani pomeriggio, sabato 28 settembre, alle ore 15 e valida per la 7ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025.

Classica rifinitura che dovrà dare delle risposte definitive all’allenatore Alvini sulle condizioni di due calciatori in particolare: Ciervo e Fumagalli, i quali hanno svolto tutto l’allenamento con il gruppo per la prima nella settimana soltanto ieri, giovedì 26. Il tecnico toscano non è uno che ama cambiare l’undici base, per cui a parte l’utilizzo o meno dell’esterno (pronti, eventualmente, Kourfalidis oppure uno tra Ricciardi e Martino) e dell’attaccante (dovrebbe partire Strizzolo dall’inizio), l’unico dubbio è a centrocampo. Infatti c’è Josè Mauri che scalpita e potrebbe sfilare la maglia da titolare a Florenzi, un po’ in difficoltà sabato scorso con il Sassuolo.

A mezzogiorno, dopo l’allenamento, il tecnico di Fucecchio incontrerà i giornalisti nella sala stampa Donato Bergamini, nella pancia dello stadio Marulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie