“Pronto a cambiare il Cosenza ma senza snaturarci”

Mister Alvini alla vigilia della sfida al Bari: "Ci aspettiamo di tutto, l'importante è avere le idee chiare su quello che vogliamo fare"

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, alla vigilia della trasferta di Bari, è intervenuto in conferenza stampa. Questa la seconda parte delle sue dichiarazioni:

QUALI ERRORI NON COMMETTERE – “Contro il Sassuolo non ci sono stati grandi errori. L’abbiamo rivista e il risultato più giusto poteva essere il pareggio. Abbiamo concesso alcune situazioni, per palle perse e per qualità dell’avversario. Ci sono situazioni che possiamo migliorare con il lavoro. Con il Sassuolo è stata fatta una buonissima partita, è mancato il risultato. Ci è servita quella gara, più che per correggere errori, per fare dei miglioramenti. Non sono comunque scontento di quella prestazione. Dispiace per la squadra, lo staff, il pubblico, ma solo il risultato è stato amaro”.

CONTROMISURE – “Il Cosenza è pronto a variare, ma non snatureremo tanto le nostre idee, anche se siamo pronti a farlo. Il campionato di B è difficile, affascinante, lungo. Trovi contro staff tecnici preparati. Il Cosenza ha chiaro il percorso da fare e siamo pronti anche noi. Il Sassuolo ha cambiato in partenza il modo di giocare, facendo poi tre cambi. Siamo pronti e ci aspettiamo di tutto, l’importante è avere le idee chiare su quello che vogliamo fare”.

I TIFOSI AL SEGUITO – “Sono felice che siano tanti, vogliamo essere all’altezza del loro sforzo. Percepiamo questa spinta e anche per questo vogliamo restare sempre sul pezzo, dare sempre tutto. Poi c’è la partita con i suoi episodi, ma noi siamo pronti a dare tutto per la maglia”.

KOURFALIDIS – “Sono contento di lui, come tutti. Ha giocato dall’inizio o è sempre entrato. Ho fiducia in lui e mi piace, come tutti”.

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie