Bari-Cosenza, Longo: “Il rosso a Lella? Decisione esagerata”

Il tecnico del Bari al termine della partita pareggiata con il Cosenza: "La partita si è svolta come pensavamo potesse svolgersi"

Moreno Longo, allenatore del Bari, al termine dell’1-1 con il Cosenza, ha dichiarato: “Sicuramente sapevamo che il Cosenza sarebbe stata una squadra ostica e scorbutica. La partita si è svolta come pensavamo potesse svolgersi, loro sono una squadra che cambia molto in base all’avversario. Nella ripresa abbiamo commesso un’ingenuità nel dare l’opportunità al Var di decidere, anche se, rivedendo le immagini, quella su Lella mi è sembrata una decisione esagerata.”

CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DI LONGO

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mirco
Mirco
1 anno fa

Decisioni giusta e pure il rigore

giuseppe giordano
giuseppe giordano
1 anno fa
Reply to  Mirco

Esattamente , le due deciosioni sono state giustissime ,si lamentano tanto dell’arbitro , per me ha diretto benissimo , anche se l’espulsione ed il rigore gli sono stati segnalati dal var ,e lui gistamento ha concesso le due penalità .Piuttosto devono ringraziare al portiere ,per quella grande parata ,nei minuti finali ,su tiro Florenzi ,altrimenti adesso parlavamo di altra partita .

Bisoli
Bisoli
1 anno fa

Longo … Longo …..Longo mi domando ci sei o ci fai ?

Articoli correlati

Il tecnico del Latina al termine del match vinto 3-1 dai Lupi: "Nel secondo tempo...
Il tecnico del Latina alla vigilia del match: "Nonostante i pochi giorni a disposizione, abbiamo...
È il tecnico di Porretta Terme il nome forte per subentrare all'esonerato Liverani alla guida...

Altre notizie