Cosenza, alla ripresa del campionato subito sfida con un ex

Dopo il sorprendente esonero di Gorini in casa Cittadella si sta cercando il sostituto e il nome più vicino alla panchina veneta è quello di Zaffaroni con i Lupi nel 2021-2022

Il Cosenza, dopo la mazzata della Corte d’appello federale che ha confermato la penalizzazione dei 4 punti, guarda al campionato. Si tornerà in campo sabato prossimo, 19 ottobre alle ore 15 per la 9ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025. I Lupi saranno impegnati in trasferta contro il Cittadella.

E per Max Alvini potrebbe esserci la sfida con un ex allenatore rossoblù. Infatti dopo l’esonero, a sorpresa, di Gorini si sta cercando il sostituto atteso già nelle prossime ore. Il nome più vicino alla panchina del Cittadella è quello di Marco Zaffaroni, alla guida del Cosenza nel campionato cadetto 2021-2022. Il tecnico milanese rimase alla guida dei Lupi per 16 giornate collezionando 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte.

16 risposte

  1. Il clima intorno alla squadra ed alla tifoseria è pessimo. Il giocattolo inizia a rompersi. Il pesce puzza dalla testa.

  2. Ursino “suggerisce” i giocatori da prendere.. ma il Garga prende c…i. Alla fine va a fare la spesa al mercatino dove risparmia.

  3. U cittadella allura scisu ! Ogni anno ci danno per morti ogni anno Garga si salva !! Sara’ cosi pure sta volta la FIGC ci prova ad affissarci ma nn ci riuscira ‘ ) w 🐺a Cittadella 3 punti ⚽️⚽️⚽️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie