Il Cosenza, dopo la mazzata della Corte d’appello federale che ha confermato la penalizzazione dei 4 punti, guarda al campionato. Si tornerà in campo sabato prossimo, 19 ottobre alle ore 15 per la 9ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025. I Lupi saranno impegnati in trasferta contro il Cittadella.
E per Max Alvini potrebbe esserci la sfida con un ex allenatore rossoblù. Infatti dopo l’esonero, a sorpresa, di Gorini si sta cercando il sostituto atteso già nelle prossime ore. Il nome più vicino alla panchina del Cittadella è quello di Marco Zaffaroni, alla guida del Cosenza nel campionato cadetto 2021-2022. Il tecnico milanese rimase alla guida dei Lupi per 16 giornate collezionando 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte.
16 risposte
Il clima intorno alla squadra ed alla tifoseria è pessimo. Il giocattolo inizia a rompersi. Il pesce puzza dalla testa.
Qui non hanno capito che ormai è finita
Sosteniamo la squadra andiamo allo stadio bisogna che i giocatori stiano fuori da tutto questo
Ursino “suggerisce” i giocatori da prendere.. ma il Garga prende c…i. Alla fine va a fare la spesa al mercatino dove risparmia.
Ursino se ne frega
Ha dittu Giovanni Falvo U CIUATU ca cu Gargamela si va in A 🤣🤣🤣🤣🤣
4 giocatori seri o sara’ C “
ursino sveglia ⏱️”
e luardu…
Zaffaroni na buona cruce
Con lui eravamo in C da in paio d anni
Scommettiamo che scende il CACANZARO se tiene CASERTa ( magariiii) 😄😄😄. Lupi salvi 100%
U cittadella allura scisu ! Ogni anno ci danno per morti ogni anno Garga si salva !! Sara’ cosi pure sta volta la FIGC ci prova ad affissarci ma nn ci riuscira ‘ ) w 🐺a Cittadella 3 punti ⚽️⚽️⚽️
Tutti a Cittadella
Aquile coccode’
Okkio a Caserta!!
Tutti, ma proprio tutti, a Cittadella.