“È una squadra altalenante, ultimamente non mi convince, nel senso che mi aspettavo qualcosa di più”. Bortolo Mutti, ex allenatore del Cosenza, ai microfoni di PianetaSerieB, ha espresso la sua opinione sui rossoblu.
“La penalizzazione ti massacra psicologicamente perché ti ha relegato in una posizione di classifica che non ti appartiene per quanto espresso in campo, per cui gli auguro di riprendersi in fretta, per me il Cosenza non è completo, ha qualche lacuna a livello di organico, la B è lunga e difficile, bisogna stare con le antenne dritte”.
7 risposte
E tagliaturu NON ALLENI DA TRENTA ANNI CHE NE VUOI CAPIRE I PALLUNE sei solo nu tagliaturu
Ursino vi riporta dai vostri cuginetti frustrati di Crotone . Grazie Guarascio avanti cosi
Se di Catanzaro o, ancora peggio di Reggio, ci vuole coraggio a parlare ! Nasconditi, piuttosto !
Okkio a Caserta!!!!
I cuginetti frustrati di Crotone..? Se sei di caccanzaro .. hai una bella faccia tosta dopo che hai fatto 150 anni di C consecutivi.. e quest’anno ci ritorni.. se sei di Reggio ricordati che stai giocando con Scafatese e S.Agata. Noi fino a 3 anni fa giocavamo all’Olimpico ed al Meazza. Stai muto.
Catanzaro Cosenza faranno tutte e due una brutta fine quest’anno… E faranno compagnia alle altre due Reggio e Crotone e alla vigor lamezia . Così le province saranno tutte uguali….
Bella risposta 👏👏👏😂