Un quintetto guida la classifica dei marcatori del campionato cadetto. Questo è il responso delle prime otto giornate del campionato di Serie B. In testa, con 4 reti, troviamo Thorstvedt (Sassuolo), Bonfanti (Pisa), Coda (Sampdoria), Shpendi (Cesena) e Francesco Pio Esposito (Spezia)
Alle loro spalle un folto numero di calciatori tra cui Tommaso Fumagalli. Per lui 3 reti all’attivo contro Mantova, Palermo e Bari
2 risposte
Prima che sia troppo tardi bisogna intervenire. Tutti seduti a un tavolo, per trovare le giuste soluzioni. La B è troppo importante e il campionato è iniziato da poco. Arrendersi adesso è pura follia!
Vedo TROPPA RASSEGNAZIONE
Credo sia venuto il momento di dare spiegazioni alla città. Credo che, come in passato già accaduto, un incontro chiarificatore, tra istituzioni, tifoseria e proprietà, sia improcrastinabile. Troppe voci, troppe illazioni, anche da parte di chi doveva tacere in momenti inopportuni e non lo ha fatto. Adesso, la palla passa alla tifoseria, ULTIMO VERO BALUARDO di una squadra che rappresenta un intero territorio. Spero che l’ amore per questa maglia SUPERI LA FRUSTRAZIONE E LA STANCHEZZA DI CHI PER ANNI HA DOVUTO SUBIRE GESTIONI AL LIMITE DELLA DECENZA. C’è tanto scoramento in giro, dopo 7 anni tribolati, e ci sono avvoltoi e sciacalli pronti a festeggiare. MA LA B CONTINUA A RAPPRESENTARE PER COSENZA E PROVINCIA UN PATRIMONIO DI INESTIMABILE VALORE, da non perdere assolutamente per le scelte scellerate di qualcuno che con la cosentinita’ ha poco o niente a vedere.