Cosenza, gli steward pronti a scendere in piazza

Ennesimo campanello d'allarme per l'ambiente rossoblu, alle prese con numerose difficoltà, a pochi giorni dal rigetto del ricorso contro i quattro punti di penalizzazione

Secondo quanto riportato dal Quotidiano del Sud, mercoledì 18 ottobre alle 17, gli steward scenderanno in piazza per protestare contro il mancato pagamento degli emolumenti da ottobre 2023 a maggio 2024. La manifestazione, che si svolgerà in modo pacifico nella centralissima piazza Kennedy, mira a richiamare l’attenzione della città.

Ennesimo campanello d’allarme per l’ambiente rossoblu, con molte difficoltà da affrontare che arriva a pochi giorno dal ricorso respinto contro i quattro punti di penalizzazione.

107 risposte

  1. Alfa Alfa Angelo è sbagliatissimo il tuo ragionamento ci stanno Steward a cui non piace il calcio chi magari sarebbe potuto uscire con la ragazza o andare al mare o in montagna o riposarsi.
    Allora stesso ragionamento tu lo fai per forze dell’ordine soccorritori vari si guardano la partita gratis e non vanno pagati i mannaia a tie 😂🤣

  2. mi fanno ridere certi commenti che dal linguaggio sembrano di via Popilia o Stadio… morti di fame eppure danno consigli finanziari. senza due lire e fanno gli esperti

  3. basta con tutta questa negatività,far lo steward allo stadio e’ un piacere invece pensano solo ai soldi

    1. Giusto che vengono pagati…ma fate il lavoro come si deve ai cancelli….xchè non denunciate oltre il pagamento.la polizia in borghese che si mette vicino e vi dice chi deve entrare gratis?Familiari Amici ecc,

  4. Chi non ama il calcio non può capire le sensazioni di chi lo ama veramente e di chi ha una fede calcistica per la propria squadra si tratta solo di persone affaristi che che stanno rovinando questo sport più bello del mondo che ancora oggi appassiona tanta gente

  5. Questo soggetto è d’accordo pure col comune di castrolibero , come parcheggi x andare a vedere la partita multa servita . : 2

  6. Solidarietà sempre a chi deve essere pagato e rispetto per il prossimo specie se trattasi di lavoratori per giunta non pagati . Una domanda l’Agenzia degli steward nasce ad ok per svolgere servizio al cs calcio oppure ha altri clienti ed il cs è uno dei tanti ?

  7. Il problema che ci siamo pure noi che non vogliamo andarci in d . Non credo che ha deciso di chiudere i rubinetti

  8. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  9. Io credo che gli stewards non abbiano un contratto diretto con la societa’ Cosenza, ma che siano ingaggiati attraverso una cooperativa che deve pagare il loro lavoro.
    Semmai il Cosenza deve pagare la Cooperativa.
    Non e’ chiara la situazione, ma mi chiedo, perche’ una societa’ che paga fior di stipendi a calciatori non dovrebbe pagare gli stewards?
    Chiari che Guarascio ha una gestione e comunicazione inefficiente, ma credo anche che non ci sia chiarezza su questo avvenimento.
    Forza Lupi

    1. perchè se non paghi i giocatori prendi penalizzazioni in classifica, se non paghi gli steward non succede nulla (salvo sanguinose battaglie legali che i poveri cristi non possono permettersi)

      1. Siamo alla FOLLIA. L’emancipazione della nostra terra non sarà mai possibile a causa di persone come te.
        Il lavoro, il pane per le famiglie non si baratta mai. Nemmeno per l’amore viscerale per il nostro Cosenza.
        La dignità, ecco quella, vince su tutto.

    1. Questo è interessante sapere !!! Credo un’agenzia se così fosse mi chiedo questa agenzia ,nasce solo per fare servizio al cs calcio oppure , possiede altri clienti ed il Cosenza è uno di questi ? Giusto a sapere questo se qualcuno sa può rispondere

  10. 3.2.1 non ancora uscito fuori quel soggetto che dice il Cosenza si ama e non si odia, oppure il Cosenza è una fede ed è sempre lo stesso ca’ si vinna pe’ na maglietta o nu pallunni….

  11. Barzelletta del giorno da parte dei guare$cesi, c’è un complotto verso il Cosenza calcio 🤦 🤦 🤣 🤣 🤣

  12. Faccio I dovuti scongiuri ma ho l impressione che ci siano tutti i segni che si possa ripetere la storia del 2003 con relativo ritorno nell inferno della d … mo capisco la fuga di massa di questa estate , tanto a pagare siamo sempre solo noi tifosi …

  13. POI PERO VOGLIAMO NOME E COGNOME DI QUESTO “CREDITORE ” CHE VUOLE IL MALE DEL COSENZA e magari se e di cosenza i veri tifosi lo possono andare a trovare

  14. Purtroppo i soldi li hanno (per le loro tasche), è il modo di fare con tutte le aziende della holding, non pagano e poi propongono accordi al ribasso, ma non hanno capito che con il calcio non funziona. Con questa amministratrice la vedo ancora più dura, purtroppo

  15. Da oggi, salvo su poche pagine di persone intelligenti, non scriverò più post su Facebook riguardo il Cosenza Calcio sia perché quello che penso della conduzione societaria l’ ho detto in tempi non sospetti e non da ora come fa certa stampa che è arrivata pure ad applaudirlo nonostante li abbia sempre snobbati e sia perché mentre nella vita reale l’interlocutore lo conosci e l’accetti sui social ti trovi a doverti imbattere con soggetti con i quali non solo non scambieresti quattro chiacchiere ma neanche faresti due passi sullo stesso marciapiede tanto e tale è la bassezza ideologica e la malafede.
    L’ultima cosa che tengo a scrivere è che la stampa e gli opinionisti non rivolgano appelli all’unità ed al sostegno ai tifosi perché se c’è una cosa che non è mai mancata in qs anni è stato il sostegno e l’affetto dei tifosi verso la squadra ed i colori sociali in tutti gli stadi d’Italia nonostante le continue umiliazioni.
    Buona vita a tutti specialmente a chi ha avuto l’onestà intellettuale di prendere le distanze da chi ha non ha avuto rispetto per una passione ed una storia calcistica non seconda a nessuno

    1. 702 abbonati e
      e questo il sostegno? Tutti vogliono sapere le condizioni economiche della società…..ma scusate avete messo soldi nel Cosenza Calcio? Certo la squadra come colori da difendere appartiene alla città ma la società è un soggetto giuridico che appartiene a legittimo proprietario prima di parlare venissero fuori tutti quelli vogliono investire in questo progetto…..non con le chicchiere

      1. Ed il legittimo proprietario sta tenendo un comportamento che fa gli interessi del Cosenza Calcio, dell’immagine della città, dei suoi tifosi, di 100 anni di storia……?

      2. Certamente no……ma con i suoi soldi decide lui …..se poi qualcuno vuole subentrare si faccia avanti senza scrivere sui giornali che poi sono sempre gli stessi da 7 anni…..gli stessi che lo hanno pregato di prendersi il Cosenza quando eravamo nella cacca

    1. Vai tranquillo ma remano contro i tifosi stessi poi c’è qualche buontempone . Sono come quei lombrichi che li vedi uscir fuori dalla terra in quelle giornate bellissime . Per loro le giornate bellissime sono le ipotetiche disgrazie del cs e quindi parlano ognuno a loro dire .

      1. …..Guarascio infatti ci porta alla Champions di B. Vorrei vedere una tua foto: sicuro un viso da intelligente

  16. Gira voce della chiusura entro novembre dello Store del Cosenza Calcio su via Arabia e spero sinceramente che non sia vera perché rappresenta per i tifosi e la città un richiamo ai nostri colori ed alla nostra fede.
    La società intervenga e faccia chiarezza perché la voce della chiusura della Store di Via Arabia è oltremodo preoccupante e se fosse vera di non farlo almeno fino alla fine del campionato.
    Guarascio smentisci o rinvia tale decisione se la notizia è vera, bastano già i steward in piazza e le dichiarazioni del Sindaco ad alimentare paure sul futuro societario

    1. Gargamella non risponde su cose molto più importanti e secondo te si prende la briga di rispondere a questo?

      Ahahahah

  17. Ormai si è capito,anche dopo l’uscita di Caruso (che si preoccupasse a trovare acquirenti) ,che Guarascio i soldi di 7 anni di B li ha utilizzati per i suoi profitti… ma allora perché non lo si chiede che cax di fine fanno sti soldi?

  18. Se non ci sono le condizioni , che si metta in vendita la Società arrivati a questo punto.., così da salvare il salvabile 💪🐺

  19. Ma i soldi, visto che spende come una squadra di lega pro ma gioca in B, che fine fanno? Se non sbaglio ci sono pure state cessioni molto vantaggiose quasi ogni anno.. Non è che quando c’è un guadagno se li prende e quando c’è da spendere non lo fa??

  20. Mi chiedo se chi dice “comprativillu vua”, ha finalmente compreso che guarascio ha mandato a monte diverse proposte da parte di imprenditori locali e non e che dunque NON È CHE NON CI SONO IMPRENDITORI DISPOSTI A COMPRARE MA IL PROBLEMA È CHE QUESTO NON VUOLE VENDERE?

    1. Ho chiesto se l Agenzia degli steward nasce ad ok per far servizio al cs calcio oppure ha altri clienti ed il Cosenza è uno dei tanti ? Potresti rispondere se sai ?

  21. Com’era quella citazione?
    Ah si, ma lui paga, tiene i conti in ordine… 🤦
    Ma la colpa è stata di chi ha fatto le proteste… 🤦 🤦 🤦
    Ara vrigogna un c’è limite

  22. Però la domenica vi vedo in campo,perché continuate ad andarci? Praticamente non vi ha pagato l’intera stagione passata!!

    1. Che fine hanno fatto i difensori di Guarascio ? Sono spariti ? Perché adesso non commentano quello che sta succedendo? Poverino guarascio che ci rimette i suoi soldi, si sacrifica e bla, bla, bla…a lui dobbiamo,ecc. Però non se ne va dalle palle, che masochista, che fregone…. Ed i lecchini ancora leccano ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’ultima volta, nell’agosto del 2019, in Coppa Italia, terminò 1-0 per i biancoverdi con una...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...

Altre notizie