Dal Canto: “Il Cosenza deve essere il nostro unico obiettivo”

Il nuovo allenatore del Cittadella: "Il mio compito è quello di mettere più giocatori possibile nelle condizioni di rendere"

Alessandro Dal Canto, nuovo allenatore del Cittadella, prossimo avversario del Cosenza, in sede di presentazione, come riportato da trivenetogoal.it, ha dichiarato: “Il nostro unico obiettivo deve essere il Cosenza, a tutto il resto penseremo dopo. La tattica ce l’ho in mente, ho un’idea in testa.

Il mio compito è quello di mettere più giocatori possibile nelle condizioni di rendere. Ho una grande possibilità che voglio sfruttare, lavorerò 24 ore al giorno per sfruttare questa occasione. Non ho allenato nessuno di questa squadra, ne ho affrontato quasi tutti da avversario. Voglio che ci sia un clima positivo”.

6 risposte

    1. Ma da dove è uscito questo… Umiltà dal canto.. Umiltà… Il nostro unico obiettivo invece è mettere in ginocchio il cittadella…

  1. Per fortuna la classifica è ancora cortissima e, almeno teoricamente, sul campo tutto può ancora succedere. Di certo bisogna necessariamente vincere due o tre partite di fila per iniziare a tirarci fuori da questa pessima posizione di classifica determinata alla fine esclusivamente dagli illeciti amministrativi commessi dalla società. Il sostegno alla squadra va comunque dato. Società che non ci lascia assolutamente tranquilli se osserviamo la situazione vergognosa relativa agli steward e le dichiarazioni del Sindaco che, al di la delle considerazioni relative alla loro opportunità, lasciano comunque trapelare che c’è più di qualcosa che non va a livello economico. Il grande comunicatore Guarascio è d’altronde poi famoso per come e quanto sia chiaro nello spiegarci le cose. Auguro al Cosenza Calcio di finire quanto prima in mani migliori perchè così non si può più andare avanti: è uno stillicidio ed una mortificazione continua a fare pessime figure su tutti i fronti. Altro che la Champions di serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...

Altre notizie