Il Cosenza pareggia 0-0 con il Cittadella al termine di una partita molto tirata. Dopo un brutto primo tempo, con il solo Fumagalli che impegna due volte un attento Kastrati, mentre i Lupi rischiano in avvio e vengono graziati dai granata, la ripresa inizia con il peso dell’inferiorità numerica. Che però la squadra di Alvini non sembra accusare più di tanto. Anzi, è anche abbastanza intraprendente, specie con Ricciardi, entrato bene il partita, mentre il Cittadella si fa vedere con una conclusione di Desogus neutralizzata da Micai.
Nel finale di gara però il Cosenza accusa la stanchezza e i padroni di casa provano a dare una spallata alla gara. All’ultimo respiro arriva anche il gol di Pavan, dopo una gran parata di Micai su Cassano, il VAR fortunatamente per i Lupi vede la seppur minima posizione di offside del calciatore granata e annulla.
Un punto che muove, seppur di poco, la classifica del Cosenza, che resta comunque all’ultimo posto – agganciando momentaneamente il Frosinone -, complice la penalizzazione. Non è stata una prova del tutto convincente quella dei Lupi, anzi. Contro la Juve Stabia, tra le sorprese di questo torneo, sabato prossimo al “Marulla” servirà tutt’altra grinta.



fuorigioco netto..il var da una mano..va iati zappate a ra’ sila
Espulsione e bigliettu in partenza difensore a Verona ,subitu subitu sordi ara sacchetta contanti.
“Il var dà una mano al Cosenza”. Scusatemi il gol non è regolare!!!! Cerchiamo di stare vicini alla squadra. Sabato tutti al Marulla
oltretutto al cosenza tolgono e non danno!!!!!,capito
E mo cosa dicono i tagliaturi PARRATI MO
non capisco il titolo “il VAR da una mano al cosenza”,perche’ ha nascosto!!!! qualche immagine!!!!.Fuorigioco netto!!!!!!!e allora questa mano al cosenza!!!!!!,chi la data?
Bravissimo
Grammatica a parte!😁(chi l’ha data!)
Non vedo francamente tutta questa negatività. Partita delicata e difficile, oltre che giocata in gran parte in inferiorità numerica. Ottimo punto per una squadra che comunque gioca sempre con grande grinta e determinazione. FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE
Ottimo punto su un terreno di gioco oggettivamente difficile. Forza ragazzi. Abbasso i tagliaturi e i jettaturi
Grande c*lo, formazione e allenatore pessimi
Alla squadra Bisogna starle vicino !!! Visto che è circondata da gente incompetente !!!!
Anche tifosi come te pessimi , sparite gentilmente
Pure i vavusi come te con i salami sugli occhi… Sparite gentilmente
u tiraggio te iutu male…ritenta
Tifosi cosi al Cosenza non servono👎👎👎🙈🙈🙈
E se era difficile il cittadella pensa tu la Juve Stabia… Guarascio vattene
Sparisci tu che sei un tifosicchio dell ultim ora . Ne devi mangiare pane