Il Cosenza fin qui non ha particolarmente brillato in attacco. Appena 7 i gol messi a segno dai rossoblu nelle prime 9 partite giocate in questo campionato di Serie B. Peggio hanno fatto Frosinone con 6 e Cittadella con 5.
Ma c’è anche un altro dato che va sottolineato e che pone i Lupi all’ultimo posto della relativa graduatoria: quello dei marcatori diversi.
Il Cosenza infatti ha mandato in rete appena quattro calciatori, nessuno ha un numero più basso. Tre sono i gol per Fumagalli, due per D’Orazio, uno a testa per Strizzolo e Rizzo Pinna.
3 risposte
Purtroppo con questa penalizzazione i giocatori vanno in Ansia… perché nonostante non siano ultimi se guardano la classifica lo sono… tant’è che contro il Sudtirol hai preso gol dopo 5 minuti e sei andato in Ansia per recuperare il risultato…a Cittadella nel primo tempo si sono ancora sentite le scorie di questa sconfitta…ora però bidn assolutamente vincere contro la Juve Stabia..per risalire la classifica e riprendere un po’ la fiducia che e’ stata un po’ smarrita…..
Se avanti non si segna e dietro si prendono gol da pivellini di chi e’ la colpa? Squadra costruita malissimo!!
Come manca Gemmi!!!!