Tutto in pochi giorni. Domenica mattina il Cosenza è tornato in campo per la ripresa degli allenamenti dopo il pareggio di sabato al Marulla con la Juve Stabia. Domani sera, martedì 29 ottobre, alle ore 20.30 si gioca la partita con la Reggiana valida per l’11ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025.
Anche ieri, domenica 27, Camporese e Mauri non hanno lavorato con il resto del gruppo: alla fiducia di Alvini esternata venerdì in fase di presentazione della gara con la Juve Stabia, è subentrato il pessimismonel dopo partita. Infatti lo stesso tecnico rossoblù aveva sottolineato che sarebbe stato impossibile vedere Camporese in campo con la Reggiana.
Intanto stamattina la squadra si ritrova al Marulla per l’ultima seduta di allenamento. Quindi il pranzo nella struttura di Rende che ospita i ritiri del Cosenza e nel primo pomeriggio partenza in pullman direzione Lamezia Terme. Quindi il volo verso Milano Linate e il trasferimento a Reggio Emilia, il cui arrivo è previsto in serata.
38 risposte
la squadra potrebbe raggiungere tranquillamente la salvezza…per il raggiugimento della salvezza occorrerebbe mandare via subito alvini prima che sia troppo tardi..Caserta è un allenatore mediocre,ma questo è il peggio del peggio..basterebbe solo mandarlo via e prendere un allenatore di medio livello per una salvezza tranquilla
Si assolutamente, colpa dell’allenatore, mica della squadra di dilettanti allo sbaraglio che deve allenare.
E anche a sto giro le colpe vanno sul parafulmine di turno, anziché sull’unico colpevole.
Quindi, riepilogando, “se sta bene ci fa divertire ” non sta bene? Veramente?🥦🥦🥦
Non essere così pessimista… qualche speranza L abbiamo pure noi visto quello che c’è in giro . Vedo troppa agitazione serve calma e fiducia per chi ne vuole avere .
Camporese rispetta il contratto. Senza parole
Scusate ma io non vedo tutto nero ieri si è giocato la 10 giornata di campionato non o visto in nessuna partita una squadra arroca ta in difesa sul campo abbiamo fatto 11 punti non vedo tutto questo all’armismo
Infatti tu , fai bene a non vedere tutto nero .
In difesa siamo messi male, Camporese e Caporale sonó gli únici di buon livello.
Invece in attacco siamo messi bene🙈sta di fatto che non e la peggiore difesa
Camporese se n’è già andato…
Camporese vuole un’altra squadra?
CAMPORESE non è OUT…non è INFORTUNATO…A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE…ci sono problemi e bisogna rattoppare alla meno peggio ma sempre FORZA LUPI❤️💙🐺…Cortesemente evitiamo un altro cartellino rosso
Quante cavolate che sento🤦🏻♂️
Si è infortunato sabato in tribuna
Prenderemo l’ennesima batosta ormai siamo in caduta libera grazie a garghy
Ma Camporese che ha?
Ragazzi siamo tutti con voi, non deludeteci ma soprattutto restate concentrati e portate a casa più punti possibili.
Forza lupi sempre ❤️ 🐺 💙
Basta con questo catastrofismo, sosteniamo la squadra e basta. La Juve Stabia sta facendo un campionato discreto, e sabato anche in 10 non abbiamo per nulla sfigurato. Abbiamo avuto un paio di occasioni con Strizzolo e Mazzocchi che avremmo potuto sfruttare meglio nel secondo tempo. La differenza lo scorso anno l’ha fatta Tutino con i suoi 20 goal. Ci dobbiamo rendere conto che le disponibilita’ economiche in Calabria sono limitate, cosi’ come le opportunita’. Ma chi metterebbe i propri soldi in un qualsiasi attivita’ economica senza prospettive di lauti guadagni? Bisogna tenere conto che il potenziale mercato del Cosenza e’ limitato alla sua (povera) provincia; discorso diverso per i grandi club o per quelli inseriti in contesti economici piu’ importanti. Quindi, meno male che c’e’ Guarascio (ahime’)… Altri potenziali investitori (con capitale proprio non con debiti) dove sarebbero? Quindi basta e FORZA LUPI: questa e’ l’unica cosa che possiamo e dobbiamo fare in quanto tifosi (oltre che andare allo stadio, dove possibile).
Bravo!
In effetti la povertà è proverbiale. Purtroppo c’è tanta gente costretta ad umiliarsi per sperare di ottenere una seppur misera elemosina.
Oppure credendo nelle proprie potenzialità ( che non sono economiche ) ed avendo fiducia nel lavoro che si fa giorno per giorno per migliorare e poter competere . Tu la chiami elemosina per qualcun altro e dignità e motivo di soddisfazione se poi dovessero arrivare anche i risultati.
Esattamente così 👏
Potrebbe optare per la difesa a 4 dal momento che sulle fasce abbiamo valide alternative.. 💪🐺
Ho visto che i giocatori si fanno selfie e postano su Instagram…
LA SITUAZIONE È GRAVE
Pure🤦🏻♂️vuol dire che sono sereni😂😂
Cerchiamo di fare punti…… altrimenti siamo fuori 🤷🤷👍👋❤️💙❤️💙❤️💙🐺🐺🐺🐺
Le ultime? “ULTIMO”! 🤬!
Siamo la squadra più DEBOLE della B. Ci siete arrivati?
Mi chiedo come mai la stampa presente al briefing con Garga non abbia chiesto IMMEDIATAMENTE DI RINFORZARE L’ ORGANICO CON UN PAIO DI SVINCOLATI, poiché aspettare fine gennaio SAREBBE TROPPO TARDI
SAREBBE FATALE
Penso che,in ottica di crisi ( impossibile che non si paghino gli steward,il terreno di gioco si normi a novembre per risparmiare,la real Cosenza avanza crediti, ci hanno penalizzato per ritardi) assurdo per una squadra di B da 7 anni consecutivi.
La domanda non era più semplice. Ma tutti sti soldi dove sono andati a finire ?
eeee tagliature i soldi c’è li metti tu eeeeee IL PRESIDENTE CI Fà VEDERE LA SERIE B DA DIECI ANNI CON ENORM SACRIFICI i taglituri vogliono che spende altri soldi per compargli i mercenari viziatiiiii TAGLIATURIIIIII PSEUDI TIFOSI la squadra e forte cosi!!!
Quindi secondo te con 2 svincolati di nome anche se con la pancia per te vanno bene pare che ci sia Totti disponibile 🤣. Non è meglio farli stare sereni fino a gennaio e poi eventualmente inserire elementi ad ok una volta analizzate bene le lacune .
Forza lupi avanti tutta e basta criticare !!! Ieri ho visto le partite di serie A con delle difese imbarazzanti cerchiamo di sostenere questi ragazzi fino alla fine!!! Le colpe sono di altri non di certo della squadra💪🐺
Il Pisa ha giocato tutta la partita in 11 contro 10 a Frosinone ultimo in classifica reale e non ha fatto un tiro in porta . Se capitava a noi non oso immaginare .
La squadra va potenziata specialmente in attacco o saranno caxi acidi
Delusione totale Mauri. Ma anche Kourfalidis, dipinto come una promessa del Cagliari ( che fesso fesso ce lo avrebbe ceduto….) e Charlys, purtroppo lento come un Bradipo: e dire che c’è gente che criticava Kanoute, il brasiliano è molto peggio. Centrocampo assurdo, come l’attacco( senza bomber).
Se non vinciamo a Reggio Emilia è finita!
Se dipingi questo quadro, come fai a chiudere: se non vinciamo a Reggio Emilia è finita?? E come facciamo a vincere dunque? Io mi accontenterei di un pareggio e jamu avanti. Poi se dovesse succedere qualcosa di cui meglio non parlare nel bene o nel male, si valuterà il tutto! Intanto domani presente al Mapei. Forza Lupi sempre!
Purtroppo, di nervi, dobbiamo vincere contro un’ altra “banda” quella dell’ amico ” traditore” William, che ci aspetterà col dentino avvelenato.
Siamo probabilmente la squadra PIÙ DEBOLE della B, ma ” di nervi” o “a deretano” siamo costretti a vincere. Diversamente SI APRIRÀ UNA CRISI SENZA PRECEDENTI e tutti apriranno gli occhi sul valore della”banda” malamente assortita dal DS debuttante Delvecchio. Complimenti per la tua presenza al Mapei S., almeno la tifoseria non farà mai mancare il suo sostegno a chi si impegna e suda per la nostra maglia
Dopo queste parole ancora la senti tua la maglia ? Avresti dovuto stare zitto si… è solo per la maglia . Visto che come dici bisogna vincere in un modo o in un altro altrimenti è la fine . Mi pare di capire che alla fine è sempre il solito disco rotto . Gli occhi sono aperti adesso e dopo caro amico non tifoso