MICAI 6,5 C’è sempre: una sicurezza per tutta la squadra.
MARTINO 7 A sorpresa in campo dall’inizio: gioca da braccetto destro e nel secondo tempo fa tutti bene.
DALLE MURA 7 Vuoi vedere che questo ragazzo difficilmente perderà la maglia da titolare. Camporese ha tutto il tempo necessario per recuperare…
CAPORALE 6,5 Il cartellino giallo a fine primo tempo lo limita un po’. Dal 10’ s.t. VENTURI 6,5 Entra bene in partita.
RICCIARDI 7,5 Questo gol è pesantissimo: da 3 punti. Dal 20’ s.t. CIMINO 6 Debutto stagionale positivo, nel momento in cui c’è da portare a casa la vittoria.
KOUAN 6 Un piccolo passo in avanti rispetto all’ultima prestazione. Dal 1 ‘ s.t. KOURFALIDIS 6,5 Lotta e sgomita su ogni pallone.
CHARLYS 7 Il meglio lo dà nella fase difensiva.
RICCI 6,5 Ormai è una certezza.
FLORENZI 7 Non si ferma mai, pericolo costante. E Bardi gli nega la gioia del gol. Dal 43’ s.t. MAZZOCCHI S.V. In campo nel finale.
RIZZO PINNA 6,5 Partita di sacrificio, la prima da titolare e in campo fino alla fine.
STRIZZOLO 6 C’è da lottare su ogni pallone in mezzo alla difesa emiliana. Tiene botta. E ci mette la testa nell’occasione del gol di Ricciardi. Dal 10’ s.t. ZILLI 6 Vale lo stesso discorso fatto per il compagno di reparto.
ALVINI 7 Quell’abbraccio con Delvecchio a fine partita è la fotografia di quanto fosse importante questa partita. Ancora una volta Alvini ha sorpreso tutti con l’undici iniziale ma ha fatto centro: la certezza è che la squadra ha una identità. Chiunque giochi.
32 risposte
👍✌️💯
Dai dai dai forza Cosenza
♥️💙👏👏👏
AVANTI COSI MISTER !!! 14 punti . ALVINI valore aggiunto, sa fare il suo mestiere.. a onore del vero ieri Reggiana imbarazzante (tipica squadra di Viali), ottimo Florenzi e ho visto bene anche Charlys e Ricci. Salviamoci senza patemi !
Complimenti a tutta la squadra 👏👏👏alla faccia di chi vi critica sempre !!!!
Florenzi di categoria superiore🐺❤️💙
Chiedo scusa redazione ma Ricci è stato iuno dei migliori in campo. Ha praticamente annullato Marras e ha spinto tutto il primo tempo difendendo poi nel secondo.
La posizione in classifica, oggi, non rende merito, ma, senza la penalizzazione il Cosenza era a 14 punti insieme a Brescia e Sampdoria ( che deve giocare stasera) .
Oggi tutti bene, un Florenzi stratosferico a cui darei un 8 in pagella, un Ricciardi essenziale e propositivo in avanti, oramai inamovibile, un grande Micai, buona la partita di Martino e ottimo Charlys che da sostanza al centrocampo, che ha evitato un gol quasi fatto e per me il perno del centrocampo. Bisogna evitare i soliti errori e lavorarci su.
Ero a Reggio Emilia e confermo le tue parole
Perfettamente d’accordo con te .
Quel maledetto -4 😡
Micai, Martino e Florenzi i migliori in campo. Bravo Ricciardi per il goal. Comunque tutta la squadra ci ha messo il Cuore, peccato che in attacco siamo inefficaci, i 20 goal di Tutino dello scorso anno sono un miraggio.
Martino inizio da incubo con due passaggi avventati che avrebbero potuto costarci caro. Meglio nella ripresa.
Bravissimi ragazzi, ma Micai veramente da 8…..Ricciardi ha fatto il goal e Micai ha salvato la partita con le sue parate….bravi tutti continuate così 👏👏👏💪💪💪💪
IL N 1
Appena tornato dal Mapei….Viali aru kú Marras aru Kù Meroni aru Kù jamu lupi!
Si cero anche io che goduria
Così mi piace
Florenzi migliore in campo in senso assoluto
Cancellate i post sui tagliaturi fitusi !!!😂😂
In effetti percorrendo la nostra Corso Mazzini o il Viale Parco mi sembra di essere in un paesello, invece quando mi capita di andare a Catanzaro mi sembra di essere a New York o sugli champ elysee di Parigi………..
E non è poco riuscire ad ottenere la “ certezza che la squadra ha un identità” con una squadra di giovani e giovanissimi com’ è la nostra. Riuscire ad ottenere ciò non solo aumenta i meriti ma la dice lunga sul controllo dello spogliatoio . L abbraccio con Del Vecchio è della serie “ siamo solo noi “ al momento , tuttavia crediamoci ed andiamo avanti così …. Bravi a loro !
Numero 1
Per il resto jamu lupi🔴🔵
Evvai forza lupi ❤️💙
AH SE AVESSIMO IL TIFO DEGLI ANNI 80 90 e NON TUTTI QUESTI PSEUDO ALLENATORI DA DIVANO E TUTTI QUESTI COMMERCIALISTI DA FORUM
LA VERA PIAGA SONO STI SOCIAL CHE DANNO LA PAROLA A DEI PERFETTI CRETINI TAGLIATURI
BASTA CRITICHE E PIUTTOSTO ANDATE ALLO STADIO PAGATE IL BIGLIETTO E TIFATEEEEEEEEEEEEERR
Bravissimo parole sante sono pienamente d’accordo
Esattamente
👏👏👏👏👏stiamo vicini a questa squadra basta criticare i giocatori anche perche si sbaglia non sono dei robot !!!! Marulla sempre pieno forza
Pensate a quanto sia stato importante l’applauso prolungato, ricambiato dai nostri giocatori, che i pochi che eravamo presenti alla Bergamini abbiamo tributato alla squadra nonostante il pareggio interno con la Juve Stabia; si vedeva che i giocatori erano contenti che noi veri tifosi avessimo apprezzato il loro impegno, e ci hanno pienamente ricambiati del nostro affetto andando a vincere una partita fondamentale a Reggio Emilia con grinta, impegno e sacrificio: BRAVIIIIII!!!!!!
P.S.: a proposito di quei grandi intenditori di calcio che dopo il pareggio in dieci contro la Juve Stabia hanno sentenziato che non riusciamo a vincere “nemmeno contro le squadrette” gli consiglio di andarsi a rivedere, invece di scrivere a sproposito, la partita che ieri sera la Juve Stabia ha fatto contro la corazzata Sassuolo…….
Florenzi migliore in campo per distacco. Martino , nonostante alcune sbavature, è piaciuto per lo spirito che ha messo in campo, INTENSITÀ E CATTIVERIA. E abbiamo vinto per un primo tempo MOLTO CATTIVO. Se la squadra sopperisce alle lacune strutturali con la cattiveria e l’intensità TUTTO OK!
Non mi è piaciuto Rizzo Pinna, mi aspettavo di più
Complimenti a mister Alvini..Ricciardi e Dalle Mura due ragazzi di cui sentiremo parlare in futuro .