Un trascinatore Max Alvini. Un punto di riferimento, per la squadra e per i tifosi. Nel dopo gara di Reggio Emilia l’allenatore del Cosenza ha ribadito che lui e la squadra daranno tutto per centrare salvezza. Nonostante il pesantissimo fardello del -4 in classifica. «Lo ripeto: sarà più bello centrare l’obiettivo. Non sarà facile: abbiamo bisogno dei nostri tifosi, soprattutto al Marulla. Con lo stadio pieno sarà più facile provare l’impresa. Tutti assieme».



Se ci restituiscono i 4 punti siamo al limite della zona playoff.
Guarascio ha fatto Sto ricorso all’ arbitrato del Coni? Si sa quando usciranno gli esiti?
Forza lupi, battiamo la Salernitana!
Secondo me sta mettendo su una bella batteria , l incognita da tenere d occhio e la società piuttosto..non si mai che fanno altri disastri..
parole saggie del Mister vero trascinatore, tuttavia la società deve capire che i tifosi vanno ascoltati e bisogna andare incontro alle loro razionali richieste e non creare muri omertosi con silenzi assordanti e tanta improvvisazione, comunque Mister ho la sensazione che sei un Allenatore che ci porterà lontano se anche il patron capirà quale è il modo piu’ intelligente per gestire il tutto
forza Lupi sempre!!!
L’andamento dei punti ottenuti fino ad oggi è il seguente: 14 punti/11 partite = 1.272727 x 38 partite = 48,36 – 4 punti di penalizzazione = 44 punti a fine staggione. Che dite ci salviamo..?
È ora di ascoltare Alvini stampa e tifosi !!!!! Tutti con la squadra e Marulla pieno
“Non si riesce ad andare sulla stessa lunghezza d’onda con tanti di voi. Il calcio è un’ altra cosa”
Parole di Alvini.
Cara stampa locale, avete sentito bene, messaggio ricevuto?
All’inizio grande motivatore
Ogni tanto sei simpatico. Forza lupi
Ieri a Reggio Emilia ho pagato 22 Euro per la curva ospiti.
Se Guarascio a Cosenza facesse pagare il biglietto 2 Euro ci sarebbero i tanti “veri” tifosi cosentini che si lamenterebbero per il prezzo troppo alto.
Che tristezza.
Forza Lupi.
Con la piccola differenza che il Mapei Stadium è uno stadio da Europa Leauge, moderno e vicino al campo e il Marulla uno stadio obsoleto e fatiscente.
vidatiilla ara casa che e’ meglio,cusi’ sta comodo e un pigli friddu, vo puru a stufetta era copertina belli i’ papa’
Ecco un “vero” tifoso cosentino, che stravede sempre per gli altri (meglio se del Nord) e odia la sua terra. Questo Fab neppure con il biglietto a 50 centesimi andrebbe a tifare per il Cosenza allo stadio perché il San Vito.non è “da Europa League”. Ma scrivete su Tifo Giuventus e non spacciatevi per tifosi cosentini!
Vai a Empoli e poi mi dici se il Marulla è obsoleto e fatiscente. O Como, Pisa.
Vero🤦🏻♂️bisogna andare allo stadio e sostenere questa squadra forza lupi
Partita di cartello?