Ex Cosenza, la voglia di crescere di Gemmi: ha subito conquistato l’Empoli

La vice presidente del club toscano Rebecca Corsi: «È preparato con tantissima disponibilità a misurarsi con la Serie A. Ha portato idee, mettendoci conoscenze e competenze»

«Abbiamo trovato un direttore Sportivo preparato, con tantissima voglia di fare e di misurarsi con una categoria nuova». Lo ha detto in una intervista a La Gazzetta dello Sport, Rebecca Corsi figlia del presidente Fabrizio, nonché amministratore delegato e vicepresidente dell’Empoli che tanto bene sta facendo in Serie A.

Parlando di Gemmi, due stagioni da direttore sportivo del Cosenza, la giovane dirigente toscana ha apprezzato molto le qualità del napoletano. «Ha dato valore a quanto fatto fino a quel momento, senza stravolgere niente, portando le proprie idee e mettendoci conoscenze e competenze».

Non è stato complicato creare un feeling immediato tra lo stesso Gemmi e il pianeta Empoli. «Fin dal primo giorno si è creata un’alchimia perfetta, insieme lavoriamo molto bene».

9 risposte

  1. Sottovalutato e criticato da noi, in serie B, apprezzato ora in serie A, questo e’ il calcio. Non facciamo lo stesso errore con Del Vecchio e, ricordiamo, che i Ds che vengono qua operano sempre con un badget limitato. Se riusciamo a salvarci e se il prossimo anno verranno confermati ds, allenatore e gran parte dei calciatori, con pochi innesti funzionali, allora potremmo dire che finalmente a Cosenza c’è un progetto serio. Lo spero tanto.

  2. qui i grandi intenditori di calcio (garga compreso) l’hanno bocciato. Eppure ha fatto una campagna acquisti lo scorso anno (ovviamente senza soldi non poteva prendere a titolo definitivo) sontuosa. La miglior rosa avuta negli ultimi 10 anni. Bravo Gemmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie