Il brasiliano Matheus Charlys è stato l’eroe di Brescia, con il gol che ha regalato la vittoria al Cosenza. Il calciatore è intervenuto così su Instagram a distanza di due giorni dal match: “Un altro momento davvero speciale della mia carriera. Sono molto felice, concentrato e determinato a perseguire i miei obiettivi. Congratulazioni a tutta la squadra per la grande vittoria”.
12 risposte
Charlys mi ricorda un altro brasiliano,CEREZO.
lupo brasiliano, piano piano tutti i nostri lupi stanno uscendo allo scoperto e mostrano il loro valoro attraverso il gruppo
Dunque analizziamo la situazione: abbiamo 14 punti ma 18 sul campo che in 13 partite fanno 1,38 punti a partita. Sono rimaste da giocare 25 partite che se manteniamo questa media sono 35 punti più i 14 che abbiamo e fanno 49. Di essere salvi quest’anno è probabile, specialmente con nuovi innesti a gennaio. Il problema ora però è di capire cosa si vuole fare, perché con pochissimi punticini in più si può molto probabilmente entrare nei playoff (51 in poi). Domanda: cosa vogliamo fare??????
Ha ancora margini di miglioramento, ma ci ha regalato una soddisfazione immensa! Grazie ragazzo!!!!
Sicuramente il ragazzo è talentuoso e dotato di buona tecnica tuttavia io non salgo sul carro dei vincitori, come fanno tutti. Charlys è ancora lento nella manovra, deve velocizzarsi. Mi piace che qui in molti hanno fatto a pezzi Frank Kanoute, perché a loro giudizio era troppo lento( e si è visto, via da noi è andato a giocare in A)…
Kanoutè se non fosse stato messo fuori rosa da Occhiuzzi, insieme ai vari Lazaar, Monaco, Pierini, a quest’ora eravamo ancora in serie C. Poi non mi pare che ha lasciato tracce in Belgio…che non è certo paragonabile alla nostra serie A…ed è finito in seconda serie francese e poi Serbia. E ora a 25 anni è svincolato…quindi non mi pare sto fenomeno che vuoi rimpiangere! Qui ha fatto solo danni!
Tu come tanti sei sul carro dei criticoni. Uno che rimprovera il Cosenza perchè non ha trattenuto Kanoutè vuol dire che vorrebbe vedere il Cosenza in Serie D per poter criticare ancor di più.
Quando – a inizio campionato – dicevo che Charlie Brown era forte e sarebbe diventato un perno di centrocampo, i soliti tagliaturi mi hanno dato addosso. Ora sono tutti pazzi per Charlie Brown. A Cosenza non sappiamo cosa sia l’equilibrio….
Bravo Charlis, bel goal, continúa Cosi!
Charlys è uno dei tanti ventenni talentuosi presenti in questo Cosenza… un bel fantasista, calciatore duttile e moderno con ampi margini di miglioramento… a Gennaio rinforzerei la rosa portando a Cosenza un paio di centrali difensivi e cedendo Sgarbi e Camporese
Adesso non va nene neanche Camporese?🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Chi stamu passannu.!!