Due assist e un gol in sei presenze, delle quali metà da titolare. Questo il bilancio stagionale con la maglia del Modena per Giuseppe Caso. L’ex attaccante del Cosenza è approdato in Emilia a titolo definitivo dal Frosinone. Ed è a caccia di riscatto, dopo un campionato poco fortunato in A, di fatto terminato con largo anticipo.
Caso infatti a gennaio non trovò la soluzione ideale per il trasferimento – su di lui in particolare l’interesse di Palermo e Cremonese – e rimase a Frosinone da separato in casa, con l’ultima apparizione il 18 febbraio con la Roma.
Questa estate, quasi sul gong di chiusura mercato, il Modena lo ha prelevato a titolo definitivo. Ma fin qui non si può dire che Caso sia riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Il tecnico Mandelli sembra però tenerlo in grande considerazione. “È un giocatore forte, può cambiare la partita anche dalla panchina”, ha dichiarato negli scorsi giorni. Vedremo cosa deciderà l’allenatore del Modena in vista della gara di venerdì sera a Cosenza.
8 risposte
Attenzione in difesa a Caso e Defrel sonó veloci e forti técnicamente
Curva gaussiana la sua parabola…..non doveva andar via da Cosenza, che non è, come dice Delvecchio ai nuovi arrivi, un punto di partenza, MA, ORGOGLIOSAMENTE, UN PUNTO DI ARRIVO!
Se vuoi vedere giocatori giovani emergenti e forti che nel corso del periodo danno o daranno contributo alla causa del cs ,ti devi augurare che Cosenza per loro sia necessariamente un punto di partenza . Non siamo la Juve il Milan L Inter o il napoli ,Roma ecc ecc . Se gli dici che è un punto d arrivo o non servono o sono giocatori a fine carriera, oppure saremmo dei presuntuosi fuori ogni regola. L orgoglio è un’altra cosa !
Nasuka
Esterno giapponese molto forte 😂
Questo è un altro che via da Cosenza ha fatto poco solo un anno benino a Frosinone in b . E mi sembra che pure tutino alla samp stia faticando e non poco..
Magari tornasse a gennaio da Noi anche in prestito…
Veramente un gran bel giocatore !!!