Allenamento mattutino per il Cosenza sul terreno del Marulla. Lavoro intenso e situazioni tattiche che Alvini ha provato e riprovato in vista della partita di venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, al Marulla con il Modena. L’allenatore sa bene che l’anticipo della 14ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2024-2025 potrebbe rappresentare una svolta fondamentale sul percorso futuro dei Lupi.
Per cui, meno errori possibili. Il demone di Fucecchio ha tutto l’organico a disposizione, tranne Massimo Zilli il quale anche stamattina non ha lavorato con il gruppo. Il giorno della partita si avvicina, di conseguenza per il granatiere friulano, titolare prima della sosta a Brescia poi sostitutito per infortunio, la disponibilità è a forte rischio.
Chi giocherà punta centrale? Potrebbe essere Mazzocchi con il ritorno di Fumagalli dal primo minuto. C’è anche Luca Strizzolo, ex di turno, che da domenica mattina si è aggregato al gruppo dopo l’infortunio a inizio mese contro la Salernitana. Potrebbe non essere rischiato dall’inizio. Ed ecco che spunta l’ipotesi Sankoh, il quale con la pettorina addosso è stato spesso provato nel corso dell’allenamento di oggi, 19 novembre. Il numero 9 rossoblù “vede” il Modena e si candida a tornare a giocare dal primo minuto.
13 risposte
Diventerà il nuovo Lukaku
Fidatevi
Si sbloccherà e diventerà l’idolo di noi tutti
PERÒ QUANTI INTENDITORI FORZA LUPI È BASTA ANDATE ALLO STADIO PER CAPIRE DI CALCIO
E’ na gaccia…..
Unne buanu mancu pe ammela’ i turdiddri
Si, da televisione….
Basta ca vida a porta
Eppure secondo me Sandokan prima o poi uscirà fuori….io sono fiducioso 🤞
Sankoh ? Meglio farlo riposare .
Sankoh vede il Modena? L’ importante è che veda la porta
🤣
😂😂😂😂😂
Me la spieghi questa per favore?