Cosenza, i Lupi si allenano al Marulla: Sankoh “vede” il Modena

Sessione mattutina per i rossoblù in vista dell'anticipo di venerdì sera con fischio d'inizio alle ore 20.30: l'attaccante olandese scalza posizioni e potrebbe partire titolare. Zilli ancora out

Allenamento mattutino per il Cosenza sul terreno del Marulla. Lavoro intenso e situazioni tattiche che Alvini ha provato e riprovato in vista della partita di venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, al Marulla con il Modena. L’allenatore sa bene che l’anticipo della 14ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2024-2025 potrebbe rappresentare una svolta fondamentale sul percorso futuro dei Lupi.

Per cui, meno errori possibili. Il demone di Fucecchio ha tutto l’organico a disposizione, tranne Massimo Zilli il quale anche stamattina non ha lavorato con il gruppo. Il giorno della partita si avvicina, di conseguenza per il granatiere friulano, titolare prima della sosta a Brescia poi sostitutito per infortunio, la disponibilità è a forte rischio.

Chi giocherà punta centrale? Potrebbe essere Mazzocchi con il ritorno di Fumagalli dal primo minuto. C’è anche Luca Strizzolo, ex di turno, che da domenica mattina si è aggregato al gruppo dopo l’infortunio a inizio mese contro la Salernitana. Potrebbe non essere rischiato dall’inizio. Ed ecco che spunta l’ipotesi Sankoh, il quale con la pettorina addosso è stato spesso provato nel corso dell’allenamento di oggi, 19 novembre. Il numero 9 rossoblù “vede” il Modena e si candida a tornare a giocare dal primo minuto.

13 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie