Cosenza, per la difesa idea Lucioni

L'esperto centrale umbro ha risolto consensualmente il suo rapporto con i rosanero

Termina l’esperienza di Fabio Lucioni con la maglia del Palermo. L’ex capitano di Benevento, Lecce e Frosinone, secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, ha risolto consensualmente il suo contratto con i rosanero, dove in questa stagione è stato messo ai margini della rosa.

Tra le possibili destinazioni per il difensore centrale, nato a Terni nel 1987, c’è anche il Cosenza. Il suo arrivo in rossoblu potrebbe aprire la strada alla partenza di qualcuno: Hristov e Sgarbi sono i maggiori indiziati, ma attenzione anche a Camporese, il cui contratto scadrà al termine di questa stagione.

44 risposte

  1. Ma quale Lucioni!!!! Una volta si chiamava eriberto non ci facciamo fregare da questo impostore puntiamo su hristov Carlo De Seta

    1. Le invettive non si erano sentite ancora . Tieni presente che ti parla uno a cui la squadra va bene così com’è. Se lo dovessimo vedere a cs io penso che del vecchio abbia avuto le sue ragioni .

  2. Ho letto una miriade di messaggi che potrebbero essere tutti giusti o il contrario di tutto .Tutti legittimi , tutti opinabili . Leggendo in rapida sequenza è stato uno stillicidio. Parliamo di un difensore non oso immaginare ,se mai si parlerà di un attaccante cosa potrebbe succedere . Certo il tifoso può dare il suo parere per carità , ma mi viene spontaneo ribadire A Del Vecchio : “fai tu e fai tutto quel che farai sarà ben fatto.”Com è stato fin ora .

  3. E’ una supposizione, ma non credo che del Vecchio prendera’ un difensore avanti con gli anni, meglio tenere quelli che abbiamo.

  4. Speriamo davero che non venga, è un grandissimo rompiscatole. Rischiamo di rompere un gruppo che si sta dimostrando la vera forza del Cosenza. Lasciamolo ad allenarsi da solo su qualche campetto, che è meglio per tutti.

  5. Siamo a livelli di tyson: un ex giocatore e rischia di rompere uno spogliatoio che è la forza del cosenzs. Prendeye un buon difensore dalla c, giovane e con la garra giusta.

  6. Grande colpaccio del GRANDE URSINO fido alleato del presidente Guarascio che fà enormi sacrifici per farci vedere la serie b da dieci anni ADESSO NON PARLANO I TAGLIATURI

  7. Speriamo di no troppo tardi e grande a noi basta il nostro vice capitano D’ORAZIO PERCHE GIOCA CON IL CUORE PER SEMPRE FORZA LUPI ❤️🐺💙❤️🐺💙

  8. Va via Camporese un separato in casa ) Lucioni buon profilo ma serve 1 punta … avessimo Tutino con Alvini faremmo spareggi x la A ! Dai Garga spendi

  9. Lo prendiamo per mettere zizzania in campo e fuori?! Ottimo. Vidissaru i pigliá nu mienz attaccante invece i si muli viacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie