Fu il terzo dei gol in “zona Mazzocchi”. Quattordici mesi fa il Cosenza era impegnato a Pisa e sbanco la Cetilar Arena grazie a una rete di Simone Mazzocchi in pieno recupero.
L’attaccante aveva già segnato in extremis con il Sassuolo in Coppa Italia e con il Sudtirol in campionato. Ma in quell’occasione arrivarono i tre punti.
E tre sono le gare a segno consecutive alle quali punterà Mazzocchi, oltre a concedere il bis – magari anche prima dell’ultimo secondo – nello stadio toscano.
4 risposte
Mazzocchi mi ha fatto incavolare come una bestia, perché fino a qualche settimana fa non si è visto proprio. È anche vero, che lo scorso anno uno scienziatone gli faceva fare ” u ciucciu i fatiga” sfiancandolo sulle corsie laterali e un po’ lo stesso ha fatto Alvini approfittando della generosità del ragazzo, ma snaturandolo. La sua posizione invece, non è defilata, ma è centrale. Ve li ricordate all’ inizio dello scorso anno i suoi micidiali colpi di testa, quando svettava al centro dell’ area? Mazzocchi tra l’altro è anche dotato di un’ ottima tecnica di base e quindi ha tutto, ma tutto, per fare la punta centrale, anche la forza fisica e anche una discreta astuzia. E vuoi vedere che il bomber ce lo abbiamo in casa?
Forza Simone
👏👏👏👏❤️💙⚽️
Alvini sta sfiancando tutti
Primis Fumagalli lo sta facendo corre troppo ,c’è anche tecnica in fumagalli e tiro
Fumagalli e mazzocchi a tecnica ce l’hanno