Cosenza, Mazzocchi a caccia del bis di Pisa

Oltre un anno fa l'attaccante risolse la sfida della Cetilar Arena con un gol in pieno recupero

Fu il terzo dei gol in “zona Mazzocchi”. Quattordici mesi fa il Cosenza era impegnato a Pisa e sbanco la Cetilar Arena grazie a una rete di Simone Mazzocchi in pieno recupero.

L’attaccante aveva già segnato in extremis con il Sassuolo in Coppa Italia e con il Sudtirol in campionato. Ma in quell’occasione arrivarono i tre punti.

E tre sono le gare a segno consecutive alle quali punterà Mazzocchi, oltre a concedere il bis – magari anche prima dell’ultimo secondo – nello stadio toscano.

4 risposte

  1. Mazzocchi mi ha fatto incavolare come una bestia, perché fino a qualche settimana fa non si è visto proprio. È anche vero, che lo scorso anno uno scienziatone gli faceva fare ” u ciucciu i fatiga” sfiancandolo sulle corsie laterali e un po’ lo stesso ha fatto Alvini approfittando della generosità del ragazzo, ma snaturandolo. La sua posizione invece, non è defilata, ma è centrale. Ve li ricordate all’ inizio dello scorso anno i suoi micidiali colpi di testa, quando svettava al centro dell’ area? Mazzocchi tra l’altro è anche dotato di un’ ottima tecnica di base e quindi ha tutto, ma tutto, per fare la punta centrale, anche la forza fisica e anche una discreta astuzia. E vuoi vedere che il bomber ce lo abbiamo in casa?
    Forza Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie