Qualcosa si sta muovendo all’interno del settore giovanile rossoblù. Al momento, ad eccezione della Primavera, non c’è una squadra con uno staff tecnico completo, ma ci sono novità in arrivo. Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi innesti. Nelle ultime settimane, va segnalato l’ingresso di Pietro Tavella nei quadri dirigenziali (venerdì è stato visto a bordo campo in stretto contatto con il segretario generale Xausa) e di Renato Simonelli come preparatore dei portieri.
Nelle ultime settimane sono emersi anche alcuni problemi con le strutture. Attualmente, le squadre stanno utilizzando esclusivamente quelle del Centro Sportivo Marca, e spesso le attività si sovrappongono a quelle della scuola calcio e agli impegni della squadra femminile, impedendo un regolare svolgimento delle sedute di allenamento. Anche in questa direzione, tuttavia, si sta lavorando per trovare una soluzione.
4 risposte
Personalmente credo che oggi più che mai si abbia bisogno di un centro sportivo
Personalmente più che mai penso che ci sia bisogno di un cambiamento al vertice
Tutte notizie bomba.. Ma serve una sola notizia al settore giovanile…. Le dimissioni del ds.. Una sola parola… Cambiare
Si quando le cose non vanno e i risultati non ci sono nel mondo del calcio in tutte le categorie funziona così… Si cambia.. Si cambiano allenatori e ds…qua invece tutto si fa tranne che cambiare