L’allenatore Bruno Caneo, tra l’altro ex calciatore rossoblù, intervenuto ai microfoni di PianetaSerieB, ha detto la sua sul Cosenza: “Ho visto il Cosenza qui a Reggio Emilia, mi ha fatto davvero una buona impressione. Si percepisce una mano importante come quella di Alvini, che ha forgiato una squadra molto aggressiva, dotata al contempo di discrete qualità tecniche. La Serie B non è un campionato agevole, ma secondo me parliamo di una compagine in grado, senza alcun dubbio, di raggiungere la salvezza.
Gigi Marulla? Ho condiviso lo spogliatoio anche con Denis Bergamini, entrambi le dipartite sono state notizie tristi e violente. Gigi era un ragazzo sveglio, simpatico e solare, così come Denis, altra persona davvero socievole, un uomo del nord trapiantato al sud, amato in una terra di cui aveva acquisito stupendi tratti caratteriali”.
6 risposte
Grande Bruno Caneo..! era il più forte mediano della serie B, quando indossava la maglia del Cosenza (’89/’90) .. sono d’accordo con lui…anche quando afferma che “con questa squadra ci salveremo sicuramente pur affrontando un campionato difficilissimo…”.. com’on wolves
E tu che ne sai?? Hanno già nel taquino chi compare , vai a spaccarti una fresa a Montepaone lido.. lol
E vati magna puru dua alici a cacanzaro lido .. assieme a iemmello
Ma che strano ..
Solo ai tagliatori e ai cacanzaresi infiltrati non piacerà mai.. lol
Suriciu i fogna, sempre qua stai? Si sgamati, si nu cacanzarisu mangiamorsello
Povaromi stannu piglianu paccari pisanti dintra fora andata e ritorno … SE SOLO SI UNISSERO LE CURVE.