Cosenza, il tiro al volo di Fumagalli è il best-gol di novembre

La rete contro il Pisa la più bella della Serie B nel mese appena trascorso

Il tiro al volo di Tommaso Fumagalli nella sfida tra Pisa e Cosenza, per la rete del definitivo 2-2, è stato eletto il best gol di novembre in Serie BKT 2024/2025. Fumagalli ha battuto la concorrenza di Pompetti del Catanzaro, Maiello del Bari e il suo compagno di squadra Aldo Florenzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

3 risposte

  1. Il goal di Fumagalli è stata una perla rara da potersi ammirare in tutte le categorie A è Champion comprese. Nel gol di Fumagalli si è visto L esecuzione del gesto tecnico interpretato alla perfezione. Quando è così non è mai per caso . A Palermo ha dato un altro saggio a proposito. Cosa dire…… se non giù il cappello davanti a Fumagalli . Lui sarà lì per fare questo tutto L anno ,perché ha i numeri per farlo . Intanto una nomination per il goal dell’anno se l’è presa non è detto che ne prenda altre nei mesi successivi. Per lui è per noi grande soddisfazione.

  2. Grazie Tommaso hai fatto gioire ed esultare tutto il popolo rosso-blu nel MONDO ma hai fatto sbattere la testa contro il muro a Pippo e a tutti i tifosi del CACCANZARO. Forza Tommaso ti auguro con tutto il mio cuore di segnare per questo anno altri 25 goal cumu venanu venanu. FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE mi raccomando sabato tutti allo stadio

  3. Dopo il periodo di appannamento, che ha fatto storcere il naso anche al sottoscritto, il gol che ha segnato Fumagalli è talmente bello e richiede una tale tecnica e rabbia agonistica e un tale coraggio e sicurezza nei propri mezzi, che non possiamo non rispolverare i primi giudizi sul Puma, che ce lo avevano fatto indicare come il vero successore di Tutino. E pare sia veramente così.
    C’è gente che lo critica perché gira troppo largo dall’ area di rigore, più come uno squalo che come un Puma, eppure proprio questa caratteristica gli ha consentito di segnare il BEST GOAL, che stando nell’ area piccola come i suoi compagni non avrebbe mai segnato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’ultima volta, nell’agosto del 2019, in Coppa Italia, terminò 1-0 per i biancoverdi con una...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...

Altre notizie