Cosenza, il solito Micai e i legni evitano il peggio. Il cuore non basta

I limiti della squadra sono evidenti: nonostante le tante occasioni costruite, soprattutto nel primo tempo, non sono batate a rimediare alla goffa autorete di Martino

MICAI 7 Due super parate su Anthony Oyono e Bracaglia per evitare il crollo.

MARTINO 5 Goffo l’intervento di testa nel tentaivo di anticipare Ambrosino.

DALLE MURA 6 Del reparto arretrato è quello che fa meno errori. Dal 29’ s.t. SANKOH S.V. Il percorso di inserimento vede la luce.

CAPORALE 5,5 Un paio di disimpegni da brivido.

RICCIARDI 5 Non incide. Dal 13’ s.t. CIERVO 5 La musica non cambia.

CHARLYS 5,5 Prova a dare un po’ d’ordine ma spesso predica nel deserto. Dal 40’ s.t. KOURFALIDIS S.V. In campo sui titoli di coda.

KOUAN 5 Volenteroso, come sempre. Ma è troppo poco, impalpabile. Dal 13’ s.t. RIZZO PINNA 5,5 Due tiri parati da Cerofolini ma il secondo poteva sfruttarlo meglio.

RICCI 5,5 Fatica anche lui dopo un buon inizio. Dal 40’ s.t. STRIZZOLO S.V. L’ennesimo attaccante in campo per l’assalto finale.

FLORENZI 5 Si divora un gol clamoroso, per il resto decisamente fumoso.

FUMAGALLI 5 La punizione in pieno recupero buca la barriera ma è centrale.

MAZZOCCHI 5 Poco assistito.

ALVINI 5,5 Sta facendo miracoli con una squadra decisamente mediocre. Non bastano il cuore, la grande volontà che la squadra ci mette e il dominio soprattutto nel primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mike
mike
1 anno fa

Considerando che Hristov e Martino faticano, Sventuri andrà in A a Gennaio…Cimino non si capisce….CAporare e Dalle Mura (forte secondo me) dovranno fare ancora + gli straordinari…

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  mike

Continua giocare con sta difesa che la C è vicina

mike
mike
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

con questo attacco invece andiamo in A

mike
mike
1 anno fa

Alvini sta facendo MIRACOLI abbiamo 20 punti giocando senza attacco….bisogna ricordarlo ! Avanti cosi MISTER portaci alla salvezza con o senza rinforzi!

Garga
Garga
1 anno fa

Uno stadio desoloante, una squadra disorientata e una dirigenza inconsistente
Se non ci svegliamo subito sono dolori
Non possiamo sempre affidarci alla dea bendata

Vito
Vito
1 anno fa
Reply to  Garga

Allo stadio bisogna andare questa squadra adesso ha proprio bisogno dei suoi tifosi se ti vuoi salvare

Fab
Fab
1 anno fa
Reply to  Vito

Si con 10,000 persone diventano fenomeni.
Il Sassuolo ha 4 gatti allo Stadio, ma vince, chissà come…
Che in campo ci vadano i calciatori?

mike
mike
1 anno fa
Reply to  Fab

INFATTI

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Perfettamente d’accordo ci vogliono rinforzi di qualita .basta guardare come e’ cambiato il frosinone appena entrato garritano .alvini cerca di fare impossibile. Ma non si puo fare una torta senza ingradienti.

Marco.t
Marco.t
1 anno fa

È inutile dire ,gol da annullare , pure che annullavano quello ne avrebbero fatto un’altro ,4 legni

Marco
Marco
1 anno fa

I miracoli di Alvini se si ostina tenere in panchina i migliori e far giocare sempre gli stessi FINISCE

Giuseppe M.
Giuseppe M.
1 anno fa

Avremmo potuto perdere 3a0.
Il centrocampo non ha fatto filtro e la difesa ha ballato enormemente senza marcature preventive sui contropiedi. Davanti tutti poco efficaci e poca qualita nei tiri da dentro e fuori area. Quando si arrivava sulla trequarti si sbatteva contro il muro del Frosinone dove difendevano tutti, anche gli attaccanti.

Pietro
Pietro
1 anno fa

Dire che Alvini fa miracoli con una squadra mediocre mi sembra esagerato, fa tanti pasticci con le formazioni e i ruoli e tiene fuori gente senza motivo, la squadra non è una grande squadra ma certo lui non la fa rendere e non fa giocare bene i giocatori, cambia formazione ogni volta e molti mi sembrano spaesati, Alvini ha avuto molta fortuna nelle scorse partite in cui i subentrati gli hanno salvato il risultato sul finire del tempo.
Per il resto siamo una piccola squadra e grandi campioni non ce li possiamo certo permettere ne verrebbero qui, ma questi pasticci dell’allenatore che sebbene preparato non gestisce le formazioni con lucidità non aiutano i giocatori

Stefano
Stefano
1 anno fa
Reply to  Pietro

Concordo pienamente

Francoss
Francoss
1 anno fa

Non mi sento di commentare la partita ma soltanto un particolare, i calci d’angolo. Perche’ farli calciare a Fumagalli e non a Florenzi? Calcia sempre a giro, sono parati dal portiere oppure vanno fuori.

Paolo
Paolo
1 anno fa
Reply to  Francoss

Come ci manca Caló

Diego
Diego
1 anno fa

Niente gol al 90esimo??ben vi sta’ scarponi aahhaah

Gino
Gino
1 anno fa
Reply to  Diego

non è che avete sempre squadre che vi regalano gol al 92 come il PISA o il BRESCIA al 95, senza punti di fortuna sareste ultimi!!!!

Articoli correlati

Cannavò su assist di Baez riapre la partita dopo la doppietta di Chiricò nel primo...
Battuta l'Altanura: prosegue la serie positiva grazie a una prestazione senza sofferenze. Applausi per Ciotti:...
A Potenza la seconda doppietta di fila per l’attaccante che sale a quota 5 reti...

Altre notizie