Non riesce a tornare al successo il Cosenza Primavera, sconfitto 3-1 sul campo della Napoli. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sul punteggio di 1-1 la squadra di Belmonte cede nella ripresa.
Il 3-1 finale premia così i partenopei che conquistano la nona vittoria consecutiva in campionato. I rossoblù rimangono così a 13 punti in classifica.



Basta,basta non si può più vedere questo stillicidio lento ,occorre prendere subito dei provvedimenti da parte della società
Un pò di dettagli in più?? Tipo… chi era in campo, che errori sono stati fatti, se sono stati sbagliati i cambi, se i ragazzi erano demotivati, cosa pensa il ds….Anche se c’è stata la partita della prima squadra mettiamo un pò di luce sulla sconfitta della Primavera
Chiunque fosse in campo…basta nominare solo gyamfi che invece di servire alla causa della ptima squadra viene umiliato in primavera… Gli errori fatti e i cambi sbagliati e ragazzi demotivati… Responsabilità del mister che mette in campo la squadra… Ma al di sopra del mister c è il ds… Che deve rispondere di questo sfacelo… Della gestione fallimentare di un intero settore giovanile… Ma il ds che dovrebbe fare luce è assente impalpabile perso nei meandri della notte buia
Sesta sconfitta di fila… Compresa coppa Italia… Nonostante gyamfi… Diciamo solo… un po’ grande… per giocare in primavera… Ds mezzina…. chapeau !!!!! .. Per tutta l’organizzazione e per i risultati del settore giovanile… Chapeau !!!!