Mignani: “Il Cosenza ha una chiara identità e gioca in modo propositivo”

Il tecnico del Cesena: "Dobbiamo affrontare questa partita con serenità e intelligenza, sapendo che in alcuni momenti sarà necessario anche saper subire"

Dopo due sconfitte esterne consecutive, il Cesena si prepara alla sfida contro il Cosenza. Nella consueta conferenza stampa pre-partita il tecnico dei bianconeri Michele Mignani ha parlato della sfida di sabato pomeriggio: “Abbiamo bisogno di ottenere risultati lontano da casa, ma guardando le prestazioni vedo personalità e voglia di imporre il nostro gioco. Purtroppo, i risultati non sono arrivati, quindi evidentemente c’è qualcosa che non funziona, ma non voglio ossessionarmi su questo”.

Il Cesena punta a conquistare i tre punti, ma dovrà fare i conti con un Cosenza che in trasferta ha finora sempre espresso un buon calcio: “Ci aspetta una partita difficile contro una squadra molto aggressiva – prosegue Mignani – siamo consapevoli che dovremo sudare e darci da fare per cercare di vincere. Gli episodi possono influenzare il risultato, e il Cosenza sta attraversando un buon momento, avendo valori tecnici significativi. La squadra di Alvini ha una chiara identità e gioca in modo propositivo. Dobbiamo affrontare questa partita con serenità e intelligenza, sapendo che in alcuni momenti sarà necessario anche saper subire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...

Altre notizie