Un po’ di riposo per metabolizzare la battuta d’arresto di Cesena, da oggi pomeriggio, lunedì 16 dicembre, il Cosenza è tornato in campo. Ripresa degli allenamenti in vista della seconda trasferta di fila: sabato prossimo, 21, si giocherà sul campo della Carrarese per la 18ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025.
La buona notizia per Alvini è che l’infermeria si è svuotata: tutti disponibili, compreso il giovane Cimino che si è allenato con il gruppo. Al momento resta fuori soltanto Novello, per il resto in Toscana organico al gran completo tranne Kouan che verrà squalificato dopo l’espulsione di Cesena. Torna invece dopo lo stop inflitto dal giudice sportivo, il brasiliano Charlys. Domani, e fino a venerdì mattina, giorno della partenza per Carrara, la squadra svolgerà allenamenti al mattino.
6 risposte
Mi fa sorridere leggendo i commenti che ancora si sogna: va via a b c, e ci vogliono sostituti di categoria! Per chi ancora ignora….Camporese va via per privarsi dell’ingaggio alto(🤣) capirai quanto possa prendere e figurati quindi chi dí categoria possa venire ed accettare la miseria dello spilorcio! D’Orazio è già in C e forse cimino e qualcun altro. Chissà poi se i soldini di Tutino li rinveste nel mercato o a pagare i debiti! Conzamuni ancora una volta, finché c’è lui, dí soffrire e soffrire! Non addossate la colpa a sti giovani giocatori che pur con limiti, danno l’anima fino alla fine. Ad Alvini che non può schierare una formazione decente, perché ha lo stop su alcuni giocatori! La colpa è solo ed esclusivamente di lui EG! A tia Lupo.
Come si fa dare via Camporese D’Orazio 🤦🏻♂️chi viene a Cosenza ? Ci vuole gente brava di cattegoria !!!!! Fate giocare sti ragazzi che abbiamo tre partite toste qui non si pensa al bene del Cosenza !!!!! Alvini metti in campo Camporese
Ma ce la fai o no ??? Camporese non può giocare
Non può giocare? Solo a Cosenza succedono queste cose!!! Se vuoi provare vincere deve giocare altrimenti povera noi🤦🏻♂️
Se si perde anche questa partita contro la neopromossa Carraeese dopo i disastri contro squadrette alla nostra portata come Frosinone e Cesena, a gennaio si dovra cambiare meta’ squadra e anche Alvini dovra essere messo sotto osservazione. Serve una reazione immediata a questa evidente crisi di risultati.
Cambia nome pagliaccio non sei degno di scrivere Venturi!!!! Poi chi pensi venga a Cosenza ?? Fai tifare catanzaro