Cosenza, squalificato Kouan. Ben tre giocatori in diffida

Rischiano di saltare il derby con il Catanzaro il portiere Micai, il centrocampista Kourfalidis e l'attaccante Strizzolo

Christian Kouan, centrocampista del Cosenza, è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo e salterà quindi la sfida di sabato pomeriggio a Carrara. Il calciatore è stato espulso al termine della gara con il Cesena per aver “colpito con un pallone, lanciato volontariamente con le mani, un calciatore avversario all’altezza della nuca; infrazione rilevata da un Assistente”.

Entrano in diffida e quindi sono a rischio per il derby del 26 dicembre con il Catanzaro ben tre rossoblu: si tratta di Alessandro Micai (che ha inoltre ricevuto un’ammenda di 1.000 euro in quanto capitano), Christos Kourfalidis e Luca Strizzolo.

Qui il comunicato integrale del Giudice Sportivo

11 risposte

  1. L’importante è che iemmello si rumpa u crociato. Se poi crollasse anche il ponte sulla fiumarella sarebbe davvero il natale piu bello della mia vita. Cani giallorozxi.

    1. Inutile dire che a Cosenza non ci sentiamo rappresentati da un tifoso come te, mentalmente messo un pò male. Va bene la spietata, sana e colorita rivalità sportiva ma non l’esagerazione, addirittura sfociata nell’augurio di improvvise disgrazie. Vorremmo precisare alla comunque rivale tifoseria giallorossa che commenti così vomitevole non ci riguardano.

      1. Se vincerà il Catanzaro io amichevolmente sfottero’ voi, come altrettanto in caso di vs vittoria farete nei ns confronti. Ma quello che ha augurato quella specie di individuo purtroppo fa anche parte dell’essere umano, vedi quello che sta succedendo in ucraina dove qualche anno fa erano fratelli e adesso si scannano.
        Il calcio deve essere rivalità con simpatici sfottò però dopo deve finire li come accade nelle partite di Rugby dove esiste un’altra mentalità sportiva. Continuando così non ne usciremo mai avremo solo odio reciproco, e l’ultima mazzata è stata data con il divieto di trasferta dei Catanzaresi nel derby. In poche parole hanno etichettato le due tifoserie come non degne di assistere alla partita insieme

  2. A Carrara intanto pensiamo a non prendere subito gol nei primi minuti quando sembra che siamo ancora addormentati altrimenti vanifichiamo tutta la fatica che facciamo dopo per recuperare uno o due gol che siano

  3. Siamo in una situazione quasi disperata ed invece di pensare esclusivamente a fare piu punti possibili ragioniamo in maniera patologica solo in funzione del derby, che comunque vale solo 3 punti! Pensiamo piuttosto da subito a raccogliere con urgenza minimo un pareggio a Carrara, senza tirare indietro la gamba e con la testa al Catanzaro, magari lasciando in panchina solo il diffidato Strizzolo, ma sopratutto cercando di tirare in porta con più freqenza e convinzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...
La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...

Altre notizie