Cosenza, caro biglietti per il derby: accorato appello del sindaco di Rovito

«Dire che sono indignato è poco! Se confermata, sarebbe un’ulteriore beffa per i sostenitori rossoblù. Disponibile a un incontro con il presidente Guarascio per intraprendere un dialogo costruttivo»

«Da più giorni, circola la notizia di un aumento dei biglietti per il derby del 26 dicembre con il Catanzaro. Notizia questa che, se confermata, sarebbe un’ulteriore beffa per i sostenitori rossoblù, che da più tempo, ormai, non hanno più voce in capitolo». Lo scrive Giuseppe De Santis, storico tifoso del Cosenza prima ancora che sindaco di Rovito, piccolo centro dell’hinterland.

«Sarebbe un’ulteriore presa in giro, a mio parere, ancora di più, per tutti i tifosi della provincia, di cui faccio parte, perché oltre al costo del biglietto, qualcuno ignora le altre spese per arrivare a Cosenza e provvedere anche ad altre necessità».

«Dire che sono indignato è poco! Chiedo alla società del Cosenza calcio, così come credo saranno d’accordo tutti i miei colleghi sindaci della provincia, di rivedere i prezzi di tutti i settori, in particolare – aggiunge De Santis – quelli delle curve qualora la notizia fosse “fondata” e di non continuare ad approfittare della passione dei tifosi!».

«Sono disponibile – conclude il sindaco di Rovito -, con altri colleghi, a un incontro con il presidente Guarascio, al fine di intraprendere un dialogo costruttivo in merito a tale questione».

28 risposte

  1. a cusenza cumu tifosi!!!!!,non meritiamo mancu a terza categoria!!!!!,ni iettamu a zappa supri i pedi da suli,contestare guarascio e’ nu cuntu ma sostenire a squadra e natru!!!!, si iamu in serie c a b na potimu scurdari!!!!. FORZA LUPI!!!!!

  2. Ma perché ogni volta si deve fare sempre un gran parlare di questa partita ?
    Ad ogni costo da tre mesi prima
    Ma per favore !

  3. Ci ha regalato solo campionati MISERABILI, tu e lui non meritate niente
    6K e 709 abbonati sono anche troppi per questa società

  4. Se si azzarda ad aumentare i biglietti, con una volgare speculazione sulla passione rossoblù, eserciterò il mio legittimo diritto di disertare il derby. Lo vedrò comodamente in TV
    Una protesta civile ma ficcante
    Soprattutto per le sacchette

  5. Con Guarascio è tutto inutile! Non ci sente da entrambe le orecchie. Senza tifo ospite non è derby e quest’anno non sarebbe male disertare a malincuore in massa e vivere il derby fuori dallo stadio!

  6. Mi sento di suggerire che per i derbies… i tifosi di entrambi i clubs debbano allestire un mega schermo nelle piazze cittadine! Almeno questo si potrà fare per essere più vicini alla squadra del cuore! Colgo l’occasione per augurare alle tifoserie traguardi più idonei alla loro stato di appartenenza alla terra calabrese! Uniti si vince e la sportività sarà regina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Una nutrita rappresentanza dei cronisti sportivi che seguono abitualmente le vicende della squadra rossoblù ha...
I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
Nella chiesa del SS Crocifisso presente anche una rappresentanza del Cosenza Calcio, con il direttore...

Altre notizie