MICAI 6,5 Nell’unico tiro in cui non può metterci una pezza, subisce un eurgol.
SGARBI 6 Rientro a sorpresa: regge l’urto.
DALLE MURA 6 Chissà cosa è passato per la testa di Alvini a non farlo giocare a Cesena.
CAPORALE 6 Nel secondo tempo passa a fare il terzino sinistro senza sbasvature. Dal 40’ s.t. D’ORAZIO S.V. Giusto il tempo per provare il gol con una punizione dal limite. Deviata in angolo dalla barriera. Non vedeva il campo da cinque partite.
RICCIARDI 5,5 Errore banale che consegna a Shpendi un pallone d’oro che Micai para. Fino a quel momentom anche da terzino destro, aveva sbagliato poco.
KOURFALIDIS 6 Chiude da esterno destro: corre tanto, cala soltanto sui titoli di coda.
CHARLYS 5 Dovrebbe costruire gioco ma non lo fa mai. Dal 33’ s.t. STRIZZOLO S.V. Un colpo di testa a lato nel finale.
RICCI 5,5 Fase difensiva non perfetta: Zanon lo mette sempre in difficoltà. Dal 1’ s.t. MAZZOCCHI 5,5 Comincia da esterno sinistro, poi passa a fare la prima punta ma di palloni giocabili non ne vede.
FUMAGALLI 5,5 Un destro a inizio partita deviato in angolo, poi si vede poco. Dal 1’ s.t. CIERVO 5 Del calciatore visto a inizio stagione non è rimasto niente.
FLORENZI 3 Ci si è accorti della sua presenza al 30’ per un fallo inutile che gli costa l’ammonizione. Dopo due minuti la simulazione in area. E in un momento in cui gli arbitri non aspettano altro che la scusa giusta… Fumoso, come spesso accade e stavolta pure e dannoso.
ZILLI 5 Poco servito. Dal 20’ s.t. MAURI 6 Chissà perché comincia sempre dalla panchina…
ALVINI 6 Nel secondo tempo passa al 4-4-1 con Ciervo e Mazzocchi esterni dalle propensioni offensive. Cambia spesso ruolo e posizioni ai chi rimane in campo ma non riesce a evitare la terza sconfitta di fila. Il materiale a disposizione è quello che è, però serve qualcosa in più oltre al cuore che la squadra ci mette sempre.
43 risposte
Comunque la difesa di Alvini non mi piace li vedi sempre in avanti e si perdono. L’uomo come dei polli non capisci mai dove sono !!!!!!
Grande water leone …. Si chiede cosa sia passato nella testa di Alvini per l esclusione di dalle mura a Cesena 😂😂😂😂ci sarebbe da chiedersi cosa gli passa per la testa quando lo fa giocare insieme a caporale 😂😂😂 mi sono accorto che fosse in campo da in inquadratura a gioco fermo 😂😂😂 comunque la risposta è semplice : ogni tanto Alvini ci arriva e lo tiene in panca … la domanda cruciale invece è: ma cosa gli passa per la testa che ha reso inamovibile caporale che è il più scarso che abbiamo ???
👏👏👏👏
Puru Florenzi tene la Tussa, allura siamo fregati, col fisico non c’è la fa e si dirige verso il Rugby per fermare una forza..
Da quanto sonó stati fatti fuori Camporese e D Orazio dai titolari e’ iniziato il disastro. Alvini corresponsabile insieme a Delvecchio di questo disastro, siamo últimi in classifica, se non si vince contro il Catanzaro, Guarascio mandasse vía sia Alvini che Delvecchio nel post partita.
La difesa alto mi fa tornare indietro nel tempo con allenatore FONTANA mandato via dopo poche giornate
Ha fatto fuori anche un ottimo Gyamfi
Peccato ( Rif. Stefano)
Il 26 mandate solo le divise….
Avimu na squadra i ciucci;ci vogliono giocatori di categoria;ma iddru un vo’ capi’
La società,del cosenza cacciate le pallll, fuori si devono multare, il calciatore che viene espulso, ci anno creato tre, sconfitte x portarci in serie,C
. Grazie il comportamento da cretini.x il mister, non li deve fare giocare, chi si comportano male.adeso noi tifosi con il catanzaro, sicuro e una perdita.
Siamo ultimi … hanno vinto cittadella e sudtirol…. congratulazioni a tutti…e finitela con l alibi dei 4 punti perché a 20 punti saremmo ancora lì nei bassi fondi…
Alvini vattene…
Possiamo ancora salvarci
Concordo appieno…
Senza parlare del c…. avuto sinora… vedasi ad esempio il pareggio a Pisa …
Quando dovevamo essere sotto 3-0
Che Florenzi sia un giocatore fumoso non si può dire . Che oggi è successo quello che è successo è sotto gli occhi di tutti Per il resto stendiamo un velo pietoso . Un appello , non sparate sulla croce rossa , domenica c’è un altra partita importante
Una roba inguardabile
Non si sa che partite vedono🤦🏻♂️
Compà ti sta na poco allargannu pensa a tia cunigliu
Ci vediamo il 26…..
Un catanzarese che definisce Cosenza un paesello è il colmo dei colmi. È evidente che a Cosenza non ci sei mai stato.
Spero che gli arabi si prendano anche la città e la provincia di Cosenza.
SIAMO agli ultimi posti come qualità della vita. A COSENZA E PROVINCIA SI VIVE MALE, C’È POVERTÀ. I politici da passerella che abbiamo si passino una mano sulla coscienza, facciano pressioni sulla proprietà attuale, perché il CALCIO non è come a Modena o Carrara, qui da noi VALE QUALCOSA IN PIÙ, e rappresenta l’ UNICA boccata di ossigeno per una realtà DEGRADATA( basti vedere la SANITÀ…)come la nostra.
Fatevene una ragione , aprite gli occhi e guardatela in faccia questa realtà!
Appunto il calcio è l’ultimissima cosa
E ora il grande condottiero di Fucecchio ci ha relegato al ventesimo posto
Viviamo tutti stritolati da questa pessima società, e si è visto chiaramente con la BUFFONATA di ieri. Andando alla partita, ho visto una Carrarese che correva il doppio, tutti ragazzini volenterosi. I nostri invece di ragazzini davvero pessimi. Ci vuole un leader in cabina di regia e questo NON PUÒ ESSERE Charlys, un ragazzino alla prima esperienza, impalpabile. È questo uno dei primi interventi da fare sul mercato. Per non parlare di Kourfalidis, il cui apporto è pari a ZERO, così come Ciervo la brutta copia di quello delle prime uscite. Come vi avevo ampiamente anticipato non avremmo superato i 20 punti al giro di boa e ci saremmo barcamenati fra gli ultimi 3 posti e il cz sarebbe stato l’ arbitro del nostro campionato. Ora, anche vincendo il derby, anche arrivando a 19, SIE METTE MALISSIMO, la squadra VA RIVOLUZIONATA CON INTERVENTI ROBUSTI A GENNAIO, un mercato che l’attuale società non è in grado, né vuole sostenere, per cui è auspicabile un cambio veloce al vertice. Con l’incognita del nostro novello DS alle prime armi, nel quale NON NUTRO NESSUNA FIDUCIA e il quale avrà perso anche qualche appoggio strategico, per es al Verona, dove è notizia di adesso, è cambiata da poco la proprietà.
Veramente di punti ne abbiamo fatti 20
Esatto non c’è un regista questo è il vero problema
Non si fanno tiri Nello specchio della porta ,come pensiamo di vincere le partite?
È la conseguenza di idee scellerate e di affidarsi sempre a questi teorici del calcio che non hanno la struttura e la qualità di allenare in territori come quello COSENTINO. Quello che mi dispiace è che gli daranno ancora altre due chances prima di dare il benservito ad un allenatore che ha dimostrato più e più volte di non tenere il gruppo. Probabilmente responsabilità ci sono anche del direttore sportivo che ha allestito una squadra veramente incompleta ma grosse responsabilità ce l’ha un allenatore che comunque non è stato in grado di valorizzare i punti importanti della squadra. Mi riferisco a D’orario e Camporese piuttosto che comprendere che gente come Zilli non può giocare a calcio; x Venturi ci ha messo tre mesi a capirlo probabilmente da tempo il suo tempo è finito.. speriamo bene perché giusto alla speranza possiamo affidarci.
Giustissimo.
Con la rosa che abbiamo un buon allenatore sarebbe più o meno pari alla Cremonese
Quindi la rosa è buona ma non L allenatore . Pareva fosse il contrario 2 settimane fa questa si che è una notizia . Bene bene all’ora dovrà fare meglio solo L allenatore meglio così . Abbiamo più speranze . Stavo
Cominciando a preoccuparmi più del normale
bravo sono d’accordo……ricordo a tutti che questo Mister con questa “squadra” ha fatto 20 punti….giocando senza un attacante degno di questo nome….il campo parla da solo…ha fatto già un miracolo Alvini.
Gioca con Caporale Delle Mura sgarbi che ti diverti !!! È un incompetente
invece con Sventuri sono vittorie sicure….Iemmello non vede l ora…..
Purtroppo è la difesa di Alvini come li fa giocare che non va bene ……..
Basterebbe non far giocare Caporale pessimo
Su Zilli vergognati, non lo voleva poi Alvini solo che ora ha scoperto, sebbene fosse cosa nota, che Mazzocchi e Strizzolo sono giocatori pessimi che non voleva nessuno non a caso. Alvini ha cercato di rovinare pure zilli e lo fa ancora mettendolo in campo anche se non ancora guarito e senza far sì che gli arrivino passaggi
Difesa alvini 2
In difesa c’è solo Micai il resto è penoso
Squadra assolutamente imbarazzante
Florenzi combina solo guai e non e la prima volta ciuccio e presuntuoso
Difesa 6? Peggio di oggi si fa fatica vederla!!! Giocatori di serie c
La triste realtà è che il Cosenza è destinato a sparire: gli arabi saranno affaristi come quelli che stavano acquistando il Taranto.
A Guarascio va dato merito di averci fatto sopravvivere (senza ambizioni e con tante umiliazioni) pur non avendo alcun interesse a qualsiasi traguardo sportivo ma gli andrebbe chiesto come abbia fatto ad accumulare un così elevato debito senza aver fatto alcun investimento per la squadra o le infrastrutture.
Dai con l’arrivo degli arabi petrolio gratis x tutti😂😂😂
L’eterno riposo dona loro Signore…la speranza è l’ultima a morire…io ci credo possiamo farcela…ma qualunque sia la categoria sogno un Cosenza senza Guarascio… sarebbe il regalo più bello sotto l’albero… auguri sinceri a tutti di un buon Natale