Il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista della partita con il Catanzaro, in programma giovedì prossimo 26 dicembre allo stadio Gigi Marulla. La squadra ha lavorato sotto la pioggia battente che ha caraterizzato la giornata di oggi, lunedì 23. L’allenatore Alvini ha osservato con attenzione i calciatori disponibili, tutti tranne lo squalificato Florenzi e Camporese che continua ad allenarsi da solo, fuori dal gruppo.
Anche domani, giorno della vigilia, la squadra si allenerà di pomeriggio così come il giorno di Natale. Il 25 dopo l’allenamento tutti in ritiro nel solito albergo alla periferia della città.
9 risposte
Ho letto che sarà chiusa la tribuna Rao.
Qualcuno sa il perché?
Ma i capi i pezza daveru vonnu u Cusenza? E gli argentini? Addi su esciuti?
Ragazzi, ma veramente scherziamo? Io non so chi e perché in un momento così delicato abbia fatto uscire queste voci assurde amplificate da certa stampa che evidentemente non trovava altro da scrivere. Fatto sta che dopo la buffonata dei biglietti e relativa retromarcia, adesso invece di concentrarci su una partita determinante ( come avevo scritto sarà il Catanzaro a decidere il nostro destino, ulteriore beffa), stiamo volando di fantasia, immaginando appunto capi i pezza, dune del deserto e cammelli. Ma dico io, poi se ci perculano nn ci lamentiamo. E anche ammesso che ci fossero concrete offerte sappiamo benissimo che Garga non cederà mai, siamo un suo “ostaggio a vita”.
Quale sia tuttavia il suo obiettivo, resta un mistero, dato che sta mandando allo sfascio la baracca. Le ipotesi sono tante, retrocessione e paracadute? Fallimento? Campionati di C a vita? Questi sono i veri misteri e chi ci capisce è bravo
Ci rimette solo la squadra in tutto questo purtroppo
Prende mezzi giocatori e si fa scappare quelli buoni
I giallorozzi a ben vedere credono di metterci sotto! Faremmo uguale anche noi a parte invertite. In questo momento chirillá sono più avanti. Hanno più possibilità di noi. Alvini verrai consacrato a santo qualora dovessi invertire il pronostico! Brescia Docet! Forza ragazzi 🐺
A quanto pare la trattativa si è rallentata, ma è spuntata dal nulla un’ altra fantomatica trattativa con un fondo stavolta argentino.
Siamo veramente al ridicolo, per non dire altro e dopodomani c’è un derby
E siamo ultimi
The end
2 Cammelli i rinforzi del Garga 😂😂
Ma perché non pensi a pascolare sul Cozzo e provare a sopravvivere…?!?
Capisco che è difficile… ma almeno provaci…!
Preparati a un paio di TORRONI belli duri… non in bocca…!!!
Non sempre ride la moglie del ladro