Alessandro Caporale, difensore del Cosenza, è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo, a seguito dell’espulsione ricevuta contro il Catanzaro “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”.
Un turno di stop anche per il direttore sportivo Gennaro Delvecchio, anche lui espulso “per avere, al 49° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale”.
Entra in diffida Simone Mazzocchi, l’attaccante ha ricevuto la quarta ammonizione del suo campionato. È arrivata anche una multa per il club, l’ammenda di 4.000 è stata comminata al Cosenza “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato quattro petardi nel recinto di giuoco”.
Qui il comunicato integrale del Giudice Sportivo
11 risposte
Aureliano da radiare dall’albo degli arbitri.
Sei una vergogna come l’arbitro di ieri🙈🙈🙈
Il grande cosenza nelle mani della Scalise domandate gli operai di ecologica oggi e vi rendete conto
Ha incassato 28oooo euro al derby e voi vavusi muti ormai sono sette anni che vi accontenta tenendo il brand della serie b come le ultime uscite della Scalise poveri che pena
Ma gli arabi dove sono? Ci avevano assicurato che la trattativa era concreta.
E alla vigilia del derby hanno fatto circolare queste voci.
Perché?
E il famoso manager intermediario?
Sembra che l’offerta sia scarsa per Guarascio, la realtà e’ che non vuole cedere ma non si rende conto che se la squadra oggi vale 100 domani valera’ 10 e così facendo sarà poi costretto a regalarla quando retrocederemo. Questo ci porterà alla rovina, anche se facesse un’ottima campagna acquisti potrebbe essere troppo tardi, dobbiamo sperare in sant’Alvini e in un suo miracolo calcistico.
Tifosi cosi via da Cosenza
GUARASCIO VATTENE !!!! OGGI !!!!
Martino e Hristov li diamo al Potenza oppure all’Altamura.Ed è già tanto per loro due !!! Gratis ma con l’ingaggio a carico delle due acquirenti…
E tu rimani un 🤡Venturi e Camporese fuori cattegoria
Tu datti all’ ippica