Cosenza, venerdì la ripresa degli allenamenti

Rossoblù di nuovo in campo dopo la breve sosta di capodanno

Ultime ore di riposo in casa Cosenza, dopo la breve sosta di capodanno. Per venerdì è fissata la ripresa degli allenamenti al Delmorgine con il Mantova nel mirino. Gara in programma il prossimo 12 gennaio (ore 15,00) allo stadio “Gigi Marulla”.

Al momento tutti abili e arruolabili. Da capire le condizioni di Tommaso Fumagalli e Giacomo Ricci, rimasti in panca nelle ultime due gare contro Catanzaro e Sassuolo.

 

6 risposte

  1. Fossi in Alvini , analizzerei MOLTO ATTENTAMENTE i 2 gol del Sassuolo. Sul primo sia Sgarbi che Ricciardi dicono ” prego si accomodi” al giocatore del Sassuolo che si infila comodamente tra loro. Ma è soprattutto il secondo gol che va RIVISTO perché mentre per Sgarbi Ricciardi ha prevalso la stanchezza ( di Sgarbi) e la non concentrazione di Ricciardi ( i subentrati del Sassuolo erano invece IPER concentrati), DALLE MURA FA UN QUALCOSA DI SCONCERTANTE, si trova a passeggio DAVANTI al suo uomo, non dietro, e sul lancio di Berardi si trova a doverlo rincorrere: non è né stanchezza né deconcentrazione MA È UN ATTO DI SUPERFICIALITÀ INCREDIBILE, che ci è costato la partita.
    Credo CHE ALVINI DEBBA PRETENDERE DELLE SPIEGAZIONI VALIDE, SOPRATTUTTO DA RICCIARDI E DALLE MURA

      1. Non è detto , quindi forza ragazzi non mollate mai!!!! la società piuttosto dovrebbe farsi sentire contro questi arbitri che commettono un sacco di errori al limite della indecenza

      2. Infatti, però perché accetti dopo 2 esoneri,rischiando un terzo a colpo sicuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A 35 anni l’ex rossoblù chiude la carriera da calciatore, per lui un ruolo dirigenziale...
L’ultima volta, nell’agosto del 2019, in Coppa Italia, terminò 1-0 per i biancoverdi con una...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie